News Auto

Audi S5 Coupé 2018 nuova campagna pubblicitaria negli USA

Audi S5 Coupé 2018

Audi S5 Coupé 2018 è uno dei modelli più attesi nel mondo per quanto riguarda la casa automobilistica tedesca. A proposito di  questo modello,  Audi sta lanciando una nuova campagna pubblicitaria per la S5 Coupé 2018, il cui arrivo nelle concessionarie è previsto questa primavera. L’annuncio, intitolato “Monster”, è stato pubblicato venerdì, dall’agenzia pubblicitaria Venables Bell & Partners e punta a colpire i guidatori alla ricerca di emozioni forti.

Lo spot inizia mostrando il veicolo su una strada tortuosa che porta ad un’arena fatiscente. All’interno dei cancelli di legno si vede un grosso Toro. A quel punto si vede la nuova Audi S5 Coupè 2018 andare sino al sito di un rodeo. Il conducente esce dal veicolo per affrontare un toro selvaggio, alzando una mano per sedare la bestia. L’animale si inginocchia mentre un pubblico di uomini con cappelli da cowboy guarda con approvazione. L’annuncio termina e nel video appare la scritta lampeggiante:”Il progresso non è mai marcia indietro”.

Secondo un comunicato fornito da un portavoce di Audi via email, la campagna gioca sul concetto che, al fine di domare un mostro, è necessario liberare la bestia che c’è in noi. L’annuncio verrà pubblicato fino al 26 marzo e  durante la settimana NCAA il celebre campionato di basket che viene trasmesso negli USA su ESPN. Questo lancio arriva dopo che il marchio di lusso della Volkswagen, ha detto all’inizio di questo mese al convegno NADA che prevede di vendere più di 12 prodotti nuovi o aggiornati nel 2017. Scott Keogh, presidente di Audi of America, ha detto durante l’incontro che una riprogettazione del modello A5, controparte della S5, era nei piani.

Audi S5 Coupé 2018

Audi S5 Coupé 2018

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio confronto con Mercedes, Audi e Bmw sui consumi

Le vendite della Audi A5 / S5 negli Stati Uniti sono scese del 35 per cento a 8.354 veicoli nel 2016. Le vendite di gennaio di A5 / S5 sono state solo 304, rispetto alle 591 del mese di dicembre. Le vendite negli Stati Uniti di Audi,  sono cresciuti del 4 per cento nel 2016 a 210.213 veicoli in un mercato che ha guadagnato lo 0,3 per cento complessivo. Audi S5 Coupé 2018 negli Stati Uniti parte da 55,575 dollari compresa la messa in strada.

Looks like you have blocked notifications!
Related posts
News AutoToyota

Toyota RAV4 paralizzata la produzione

News AutoTesla

Tesla Model Y auto più venduta al mondo nel 2022 o 2023 secondo Musk

News Auto

Ecco perché i cambi automatici stanno diventando sempre più diffusi

CitroenNews Auto

Citroen riesce a raggiungere gli Stati Uniti prima della Peugeot