Bentley Continental GT V8 S Black Edition
Bentley Continental GT V8 S Black Edition
in

Bentley Continental GT: arriva l’edizione limitata

Il  marchio britannico di lusso Bentley sta preparando una edizione limitata della sua Bentley Continental GT sia nella variante coupè che in quella Cabrio. Si tratta di una novità molto attesa dagli appassionati della casa inglese che già da un po’ di tempo sono a conoscenza dell’arrivo di questa serie limitata denominata Continental GT V8 S Black Edition. Di questo modello per il momento si sa ancora molto poco, visto e considerato che l’azienda inglese non ha ancora rilasciato notizie su questa vettura. Lo storico brand automobilistico sino a questo momento si è limitata a rilasciare alcune immagini inedite del futuro veicolo.

Bentley Continental GT arriva la Black Edition

Bentley Continental GT V8 S Black Edition è una versione limitata che arriverà in futuro del celebre modello della casa inglese. Sino a questo momento non sappiamo però quando questo accadrà e soprattutto non sappiamo quanto questa automobile costerà e in quanti esemplari sarà portata sul mercato. Queste sono infatti tutte informazioni che verranno rivelate nei prossimi mesi. Il 2017 in proposito dovrebbe essere l’anno giusto per questo tipo di rivelazione da parte dei responsabili della casa automobilistica britannica.  

Leggi anche: Bentley Bentayga: primo modello diesel in 98 anni di storia

Bentley Continental GT V8 S Black Edition
Bentley Continental GT V8 S Black Edition

Leggi anche: Bentley inaugura insieme a Sony prima concessionaria senza auto

Dettagli estetici inediti per questa versione di Continental GT V8

Bentley Continental GT V8 S Black Edition  da quello che possiamo vedere guardando le prime immagini che la stessa Bentley ha reso note, si distingue da un punto di vista del design per la presenza di un’ inedita combinazione cromatica e per una serie di dettagli e finiture che distinguono questa versione dal resto della gamma. Presente anche un kit aerodinamico che si compone di splitter anteriore, minigonne e diffusore posteriore di colore opposto rispetto a quello del resto della carrozzeria.

 

Looks like you have blocked notifications!