Bentley Bentayga
Bentley Bentayga
in

Bentley: le novità di fine dicembre 2016

Sono tante le novità che riguardano Bentley, la celebre casa automobilistica britannica fondata  fondata nel 1919 da Walter Owen Bentley a Cricklewood, nei dintorni di Londra. Innanzi tutto vi segnaliamo che in Svizzera è stato aperto nei giorni scorsi un nuovo showroom. Questo nuovo spazio dedicato al famoso brand è stato aperto esattamente a Losanna. Questo nuovo spazio espositivo si caratterizza per essere realizzato su una superficie pari a circa 400 metri quadrati in cui è evidente che nella sua realizzazione gli architetti hanno voluto ispirarsi a quella che è la storia di questa mitica casa automobilistica con evidente richiami al lusso che da sempre ispira questo brand. 

Ovviamente soddisfatti i dirigenti di Bentley per questa nuova apertura, la quinta in Svizzera. In questo nuovo show room troveranno spazio vetture del calibro della nuova Bentayga, il primo SUV nella storia del marchio, oltre alla Continental GT e Flying Spur, e l’ammiraglia Mulsanne. Altra notizia importante è quella che riguarda la Continental GT che come vi abbiamo segnalato in un altro articolo, porta sul mercato una nuova versione limitata denominata Black Edition di cui sono state rese note le prime immagini. Al momento però non è chiaro come e quando questo veicolo arriverà sul mercato e quante unità ne saranno prodotte.

Leggi anche: Aston Martin inizia la costruzione di nuovo stabilimento in Galles

Bentley Continental GT V8 S Black Edition
Bentley Continental GT V8 S Black Edition

Leggi anche: Ferrari: il 24 febbraio verrà svelata la nuova vettura

Altra novità molto interessante che riguarda Bentley è quella relativa alla Mulsanne Speed Bamford in  unico esemplare commissionato da George Bamford, creatore delle Bentley da polso. Si tratta in parole povere di una limousine dal fascino straordinario, cosi come evidenziano numerosi addetti ai lavori. Un modello dotato di dettagli di altissimo livello in cui il lusso regna sovrano sia al suo interno che negli esterni.

 

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!
Looks like you have blocked notifications!