Bentley
Bentley
in

Bentley: nel 2017 misterioso modello in arrivo

Quest’anno il Consumer Electronics Show (CES) è in pieno svolgimento, ma Bentley sta già guardando avanti al prossimo Salone di Ginevra che apre le sue porte ai primi di marzo. L’azienda ha pubblicato un teaser in un video breve sul suo account Twitter ufficiale per mostrare in anteprima una novità misteriosa che vedremo durante la kermesse elvetica. Il video fa un buon lavoro nel mantenere il design complessivo della vettura nascosta,. Tuttavia guardando con attenzione le immagini è possibile capire che il modello ancora senza nome è stato aggiornato con uno spoiler in fibra di carbonio di grandi dimensioni, prese d’aria in fibra di carbonio integrate nel cofano, e cerchi in lega specifici che nascondono freni di massa.

Questo ovviamente è ancora poco ma possiamo già dire che molto probabilmente la vettura Bentley che si vede nel video è una evoluzione brawnier della Continental GT. E ‘difficile immaginare che Bentley  stia pensando di costruire una nuova variante della Continental GT votata alle prestazioni senza apportare modifiche sotto il cofano. Attualmente, la versione più veloce della coupé è la GT Speed, che raggiunge i 100 km orari in 3.9 secondi. Questo modello è dotato di un motore W12 6.0 litri da 633 cavalli e una possente 620 Nm di coppia. Probabilmente una delle principali novità per garantire prestazioni migliori rispetto al precedente modello sarà quello di ridurre il peso di questo veicolo utilizzando materiali leggeri.


Leggi anche: Aston Martin Vanquish S: Prezzi, specifiche e ultime novità

Bentley
Bentley

Leggi anche: Fiat Chrysler Mirafiori: diventa polo del lusso col nuovo Suv Alfa Romeo?

Naturalmente al momento si tratta di mere speculazioni. La buona notizia è che non dovremo aspettare a lungo per conoscere meglio il prossimo nuovo modello di Bentley. La vettura  infatti molto probabilmente tra circa una settimana sarà svelata a grandi linee mentre la sua presentazione ufficiale davanti al pubblico, così come detto inizialmente avverrà nel mese di marzo al Salone di Ginevra. Questa sarà probabilmente l’ultima variante della Continental GT, perché il coupé dovrebbe essere sostituito da un modello nuovo di zecca, prima  che l’anno volga al termine.

 

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!

 

Looks like you have blocked notifications!