in

Bentley: nuovo pacchetto di ruote invernali

Bentley offre ai proprietari di Continental GT, Continental GT Speed, Flying Spur e Bentayga un nuovo pacchetto di ruote da 21 pollici

Bentley
Bentley

Chi possiede una Bentley, ora può ottenere uno speciale pacchetto di ruote e pneumatici creato per una facile sostituzione. Piuttosto che vendere solo un set di pneumatici da neve, Bentley offre ai proprietari di Continental GT, Continental GT Speed, Flying Spur e Bentayga un nuovo pacchetto di ruote da 21 pollici, che comprende pneumatici invernali Pirelli e cerchi in lega a 10 razze.

Nuovo pacchetto di ruote invernali per i clienti di Bentley

Continental GT, GT Convertible, Flying Spur e Continental GT Speed ​​ottengono solo un set, mentre i proprietari della Bentayga hanno la possibilità di scegliere tra due pacchetti: presumibilmente il SUV ha più scelta per incoraggiare i proprietari a dimostrare al mondo che i loro SUV può effettivamente affrontare le cose difficili. Detto questo, è piuttosto impressionante che l’intera gamma Bentley abbia l’opzione di pneumatici invernali dal produttore stesso, con il marchio di lusso britannico che evidentemente incoraggia i propri clienti a godersi le proprie auto in tutte le stagioni.

Il pacchetto ruote invernali rappresenta inoltre la prima volta che i proprietari della Bentley Continental GT, e la sua controparte convertibile, avranno accesso alle ruote verniciate grigio scuro e con finitura lucida. Gli pneumatici stessi sono all’altezza delle condizioni climatiche invernali e offrono prestazioni migliorate in condizioni inferiori a 7°C (45°F).

Si dice che le gomme Pirelli siano state progettate specificamente con Bentley, con un battistrada più aperto e scanalature extra per la trazione sulla neve. La mescola è più morbida di uno pneumatico estivo per garantire che rimanga flessibile nei climi più freddi, mentre i tasselli del battistrada sono progettati per vibrare, scuotendo neve e detriti.

Bentley
Bentley:a la casa inglese offre ai proprietari di Continental GT, Continental GT Speed, Flying Spur e Bentayga un nuovo pacchetto di ruote da 21 pollici

Ti potrebbe interessare: Bentley: la casa automobilistica inglese ammette di avere un problema con il suono dei veicoli elettrici

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!