Formula 1Motorsport

Binotto: “Alla Ferrari apprezziamo davvero Vettel”

Sebastian Vettel

Sebastian Vettel è uno dei grandi protagonisti in questa fase di stop della Formula 1. Il pilota tedesco termina il suo contratto con la Ferrari a fine 2020 e, al momento, il suo rinnovo non è stato annunciato. Mattia Binotto, capo della squadra, ha chiarito il sentimento che a Maranello nutrono verso il pilota tedesco. Vettel è arrivato alla Ferrari nel 2015 per riempire il posto che Fernando Alonso ha lasciato libero con la sua partenza per la McLaren. Da allora, il pilota tedesco ha combattuto per il titolo, ma non è riuscito a ottenerne uno. Le ultime due stagioni sono state difficili per lui, poiché ha spesso alternato errori e buone prestazioni.

Mattia Binotto spiega cosa pensano a Maranello di Sebastian Vettel

Nel corso di un’intervista rilasciata nelle scorse ore, Binotto ha spiegato come è il tedesco. Inoltre, ha sottolineato le qualità di Vettel e ciò che la squadra pensa di lui. “Penso che il suo desiderio sia quello di correre davvero in questo momento. Seb è una persona genuina e diretta. Gli piace il suo lavoro, gli piace davvero, e questo è uno dei motivi per cui lo apprezziamo così tanto anche in Ferrari”, ha dichiarato nel corso di un’intervista rilasciata attaverso Instagram con Sky Sports F1.

Binotto a proposito dell’emergenza coronavirus che ha costretto la Formula 1 a fermarsi ha dichiarato: “Penso che a tutti i piloti piaccia davvero correre. Fa parte della loro vita. So che a Sebastian manca il fatto che non siamo in pista e vorrebbe essere li il più presto possibile, ma potremo tornare a correre solo quando tutto questo farà finito e potremo tornare alla normalità “, ha sottolineato per finire.

Ti potrebbe interessare: Binotto suggerisce limiti di budget diversi per i vari team

Looks like you have blocked notifications!
Related posts
MotoGPMotorsport

Valentino Rossi conferma l'arrivo della sua squadra in MotoGP nel 2022

Formula 1Motorsport

Sainz, ottimista per Portimao: "Sono contento, ma vogliamo di più"

Formula 1Motorsport

Hamilton vuole continuare in F1

Formula 1Motorsport

La F1 conferma il ritorno del GP di Turchia in sostituzione della gara canadese