NotizieAuto.it
BMW X7

BMW al Los Angeles Auto Show 2018

In occasione del Los Angeles Auto Show 2018, BMW presenta una serie di novità importanti, con anteprime mondiali per tre nuovi modelli di produzione. Il salone automobilistico internazionale nello stato della California negli Stati Uniti ospita la prima manifestazione pubblica della X7 e della Serie 8 Cabrio.

Questi due modelli rappresentano il logico passo successivo nell’attuale offensiva della casa automobilistica premium di Monaco nel segmento del lusso. Un’altra vettura al suo debutto mondiale è la M340i xDrive Sedan (consumo di carburante combinato: 7,5 l / 100 km, emissioni di CO2 combinate: 172 g / km *). Inoltre lo stand della casa bavarese presso il Los Angeles Convention Center offrirà anche uno sguardo sul futuro della mobilità personale.

In occasione del Los Angeles Auto Show 2018, BMW presenta una serie di novità importanti

La BMW Vision iNext segna l’alba di una nuova era nel piacere di guida. Questa è la prima volta che i campi di innovazione strategica di guida automatica, connettività, elettrificazione e servizi sono stati completamente integrati in un unico veicolo, il che conferisce loro espressione visiva con il suo design incentrato sul futuro. L’attuale offensiva in questa classe di veicoli è chiaramente evidenziata dalla X7 e dalla Serie 8 Cabrio, che salgono sul palco per la prima volta al Los Angeles Auto Show 2018. Altri nuovi modelli del marchio in mostra a Los Angeles includono la nuova X5, la nuova Serie 8 Coupé e la nuova  Z4.

BMW Vision iNEXT mostra le possibilità offerte dalla mobilità autonoma in un futuro non troppo lontano e dimostra soluzioni progettate innanzitutto per iniettare nuova energia, il tutto seguendo un approccio chiaramente umano-centrico. Il modello di produzione basato sulla BMW Vision iNext servirà come nuovo fiore all’occhiello della società, con i primi esemplari che usciranno dalla linea di montaggio presso la fabbrica Dingolfing nel 2021.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!