BMW ha appena svelato la nuova serie 7, ma molti altri modelli della casa automobilistica bavarese subiranno a breve alcuni cambiamenti stilistici, pacchetti di personalizzazione e nuove attrezzature standard in tempo per la primavera. In primo luogo, la BMW Serie 2 Coupé e la Serie 2 Cabrio si stanno dotando di luci posteriori scurite, di serie a partire da marzo 2019. La M2 Competition ad alte prestazioni sarà inoltre dotata di luci posteriori oscurate di serie, mentre i clienti che ordinano la Serie 2 Coupé e la Serie 2 Cabrio troveranno ulteriori cerchi bicolore da 17 e 18 pollici in lega leggera nell’elenco delle opzioni.
I cerchi in lega leggera da 18 pollici in design a due razze, verniciati in grigio cerio opaco e con pneumatici misti, saranno offerti come una nuova opzione per la BMW M240i Coupé, la M240i xDrive Coupé, la M240i Cabrio e la M240i xDrive Convertible. Le nuove opzioni di verniciatura esterna per i modelli sportivi della Serie 2 a sei cilindri ora includono anche una nuova variante metallica Long Beach Blue, mentre le strisce di rivestimento interne opzionali in fibra di carbonio liscia opaca aumentano il carattere sportivo della cabina. Per gli interni, anche la Serie 2 Coupé e la Serie 2 Cabrio ottengono un rivestimento in pelle Dakota con cuciture esclusive. Luci posteriori scure saranno anche incluse nelle specifiche standard per la BMW Serie 3 Gran Turismo a partire da marzo 2019.
Salendo nella gamma, saranno disponibili nuove opzioni di personalizzazione per la Serie 4 a partire da marzo 2019, comprese le finiture metallizzate Venturine Red e Frozen Dark Grey. La scelta dei colori per la BMW Serie 4 Coupé e la Serie 4 Cabrio include ora anche la Blue Blue metallizzata, mentre la nuova dotazione opzionale per tutti i modelli della Serie 4 comprende cerchi in lega da 18 pollici a due razze e Orbit Grey e 19 Cerchi in lega leggera da 2 pollici con design a due razze rifinite in nero Jet con pneumatici misti.