Bmw
in

BMW, dal Canada arriva importante novità

Reynolds e Reynolds Canada e BMW Group Canada hanno annunciato un nuovo accordo pluriennale che prevede che la Reynolds fornirà il sistema di gestione della concessionaria Reynolds ERA-IGNITE (DMS) per tutti  i rivenditori di BMW e MINI in Canada. L’accordo si basa su una partnership tecnologica che dura da 15 anni tra le due società. ERA-IGNITE è un sistema basato su Windows DMS, progettato per aiutare i rivenditori automobilistici a lavorare in modo più efficiente nella gestione delle operazioni di concessione e interazioni con i clienti. In Canada, ERA-IGNITE è il fondamento di Reynolds Management System, che supporta una vasta gamma di strumenti di vendita al dettaglio più recenti per i rivenditori del settore automobilistico.

“Le pressioni commerciali sui rivenditori di automobili continuano ad aumentare,  a seguito dei mutamenti dei mercati e anche per le mutevoli aspettative dei consumatori per come le automobili sono vendute e assistite”, ha detto Ron Lamb, presidente di Reynolds e Reynolds. “Il nostro  obiettivo alla Reynolds negli ultimi dieci anni è stato quello di sviluppare gli strumenti e i servizi che aiutano i rivenditori automobilistici a rispondere a queste pressioni in continuo cambiamento. ERA-IGNITE è uno dei migliori esempi di questa nostra politica. Questo sistema è stato costruito da zero per i rivenditori automobilistici e progettato per migliorare le prestazioni complessive del business e l’esperienza del consumatore in ogni interazione. “

Con ERA-IGNITE i rivenditori in Canada di BMW e MINI avranno inoltre accesso ad altri strumenti di vendita avanzati al dettaglio da Reynolds. Ian Reilly, vice presidente delle vendite per Reynolds Canada, ha aggiunto: “Per più di 15 anni, abbiamo collaborato con BMW Group Canada per fornire i rivenditori di BMW e MINI con un DMS affidabile ed altamente efficace per soddisfare le loro esigenze di vendita al dettaglio. Adesso con ERA-IGNITE, possiamo contribuire a migliorare ancora di più l’efficienza e l’efficacia delle loro attività commerciali e l’esperienza del consumatore. ” 

Leggi anche: Nuova Audi A3 coupé: mette nel mirino Mercedes CLA

Bmw
Bmw

Lamb ha concluso dichiarando: “Tutti a Reynolds sono estremamente orgogliosi del nostro rapporto continuo con i rivenditori di BMW e MINI e il nuovo ruolo che possiamo svolgere nel sostenere il loro continuo successo. Sappiamo che i clienti di BMW e MINI si aspettano un’esperienza premium da entrambi i marchi. Siamo sicuri che la nostra tecnologia e i nostri servizi contribuiranno a fare in modo che i rivenditori di BMW e MINI  possano offrire questa esperienza, ma anche migliorare le proprie prestazioni di business. “

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!

Looks like you have blocked notifications!