bmw x3
bmw x3
in ,

BMW ha accidentalmente rivelato la nuova X3 prima del previsto?

Un’immagine che, secondo quanto riferito, ci offre un primo assaggio del nuovo lifting di Bmw X3 è stata avvistata online. Lo scatto è stato catturato in modo un po’ imbarazzante dal sito ufficiale spagnolo della BMW (BMW.es) e offre una buona occhiata alla parte laterale della nuova vettura, insieme a un accenno alla parte anteriore e posteriore.

Un’immagine che, secondo quanto riferito, ci offre un primo assaggio del nuovo lifting di Bmw X3 è stata avvistata online

Davanti, l’elemento più evidente e visibile che ha subito modifiche sono i fari angolari che sembrano prendere spunto dalla Serie 4. Le luci di marcia diurna sono meno circolari e più appuntite, ma l’aspetto generale sembra molto in linea con l’attuale direzione del design BMW. Ovviamente, l’elemento più grande e potenzialmente più controverso di qualsiasi BMW moderna è la grande griglia anteriore. È difficile da dire da questo punto di vista, ma sembra che le griglie potrebbero effettivamente essere più grandi del SUV in uscita, anche se non cosi grandi come quelle di M3 / M4 o l’ X7. Inoltre, la parte anteriore dell’LCI (come la chiamano gli appassionati di BMW) X3 sembra avere una presa d’aria separata che occupa spazio sotto i reni.

Altri aspetti degni di nota includono un paraurti anteriore riprofilato, che sembra un po’ più pulito dell’auto in partenza. Anche le luci posteriori sembrano modificate. Alcune speculazioni online hanno indicato che l’X3 raffigurato è l’M40i. In tal caso, il design aggressivo del paraurti e delle ruote potrebbe essere attenuato per i modelli inferiori.

I cambiamenti interni dovrebbero essere ridotti al minimo. Allo stesso modo, la BMW non dovrebbe apportare modifiche al gruppo propulsore alla X3. Invece, è probabile che rimarranno con l’attuale gamma di motori a benzina e diesel e uno o più modelli ibridi plug-in. Inoltre, dovrebbe rimanere l’X3 M alimentato da un motore a sei cilindri in linea da 473 CV (503 CV nelle specifiche da competizione) 3.0 litri twin-turbo.

Looks like you have blocked notifications!