BMWNews Auto

Bmw M: il 2022 sarà un anno ricco di sorprese

BMW M

BMW sta già preparando il 50 ° anniversario del suo marchio sportivo. La divisione auto ad alte prestazioni BMW M sta vivendo uno dei momenti più belli della sua storia e molti altri verranno. Markus Flasch ha annunciato un anno 2022 pieno di sorprese. L’anno 2021 è iniziato molto bene per BMW. Infatti a metà dello scorso gennaio, l’azienda tedesca ha annunciato i risultati finanziari e le unità consegnate durante l’anno 2020. Numeri da record si sono registrati in particolare per BMW M che vive uno dei momenti più dolci della sua storia, con 144.218 unità vendute in tutto il mondo.

Si tratta di un trend destinato a crescere, in quanto BMW M ha un calendario interessante davanti a se. La potente BMW M5 CS è stata appena messa in vendita e tra pochi mesi arriverà anche la nuova M4 Cabrio, praticamente alla fine della primavera o all’inizio dell’estate. E nei mesi estivi verranno lanciate sul mercato anche le unità a trazione integrale xDrive delle nuove BMW M3 e BMW M4. Il marchio tedesco chiuderà l’anno con queste novità, e con il debutto della nuova M3 Touring che verrà venduta esclusivamente con una versione, quella della BMW M3 Touring Competition xDrive.

La famiglia sarà in vendita nel 2022 e solo in Europa, dove contribuirà con importanti dati di vendita in quanto modello molto richiesto da anni. Ma nel comunicato ufficiale, Markus Flasch, CEO di BMW M ha annunciato “un anno pieno di sorprese per il 2022, l’anno in cui BMW M GmbH festeggerà i 50 anni di esistenza. Se cito la parola chiave modelli in edizione speciale, dovrebbe essere chiaro cosa possono aspettarsi i nostri clienti durante l’anno dell’anniversario “.

Affermazioni molto ambigue da cui si deducono due possibilità: edizioni speciali o nuovi modelli che ampliano la gamma. E questa è la vera scommessa che suona di più nelle piscine. L’M3 Touring Competition xDrive è uno di questi, ma è nota anche la nuova BMW XM come X8 , che manca da mesi sulla scena dei test pubblici.

Looks like you have blocked notifications!
Related posts
News Auto

TikTok: la classifica dei marchi e delle auto di maggior successo

News Auto

Bilancio molto positivo per il Salone di Shanghai 2021

News AutoToyota

Toyota RAV4 paralizzata la produzione

News AutoTesla

Tesla Model Y auto più venduta al mondo nel 2022 o 2023 secondo Musk