in

BMW M135i xDrive ottiene nuovi aggiornamenti

Importanti aggiornamenti per la nuova Bmw M135i: ecco di cosa si tratta nello specifico

Bmw M135i xDrive

La berlina BMW M135i xDrive riceve una revisione tecnica questo mese. Il costruttore ha “raffinato le caratteristiche tecniche” per avere “un comportamento su strada notevolmente migliorato”, che permette di sfruttare al meglio le cilindrate del motore, che rimane un quattro cilindri da 306 CV associato alla trazione integrale xDrive.

Innanzi tutto troviamo molle e ammortizzatori risintonizzati, modifiche precise al telaio e una colonna sonora ottimizzata. I valori di campanatura per le ruote anteriori della BMW M135i xDrive sono stati aumentati per ottimizzare l’assorbimento delle forze laterali durante la marcia in curva.

Successivamente, è stato inoltre utilizzato un nuovo supporto idraulico per fissare i bracci trasversali delle sospensioni anteriori, mentre sono stati ridisegnati anche i supporti per i bracci longitudinali e di controllo sull’asse posteriore. Allo stesso tempo, la molla e i sistemi di smorzamento sono stati ricalibrati. Il risultato è un miglioramento significativo del comportamento di rollio in curva.

Anche il suono dello scarico ha subito un processo di messa a punto. BMW afferma che una composizione sonora creata appositamente per questo modello aggiunge un altro aspetto alla ricca esperienza acustica all’interno dell’auto.

Le nuove aggiunte alla gamma di colori esterni per la BMW M135i xDrive includono la tonalità di vernice M Sao Paulo Yellow non metallizzata, così come le finiture Frozen Orange metallizzato e Frozen Pure Grey.

Per la prima volta, lo stabilimento BMW di Lipsia offrirà anche un programma di verniciatura BMW Individual per la famiglia della Serie 1, inclusa la BMW M135i xDrive. Insomma novità importanti che sicuramente potranno fare la differenza sul mercato nella lotta per la supremazia di questo importante segmento del mercato auto premium.

Ti potrebbe interessare: BMW non pensa che i suoi veicoli elettrici abbiano bisogno di più di 600 km di autonomia

Ti potrebbe interessare: BMW: i nuovi veicoli elettrici avranno un aspetto completamente diverso

Ti potrebbe interessare: BMW e Daimler: i due gruppi automobilistici tedeschi citati in giudizio per i loro motori

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!