BMW

BMW M2 Performance Edition: sarà presto lanciata negli Stati Uniti

BMW M2 Performance Edition

BMW M2 Performance Edition è una versione molto particolare di Bmw M2 che arriverà a breve nel mercato auto degli Stati Uniti. Questa altri non è che una variante limitata in appena 150 unità con prezzi che  partiranno da 61.965 dollari secondo quanto dichiarato da Bmw Blog. Questo modello rispetto alla versione originale non avrà un ulteriore incremento delle performance. Dunque i cavalli rimarranno 370, quello che cambierà sono tutta una serie di componenti sportive che troveranno posto in questo modello. Esteticamente parlando, le principali differenze che si possono notare rispetto alla Bmw M2 sono le calotte degli specchietti di colore nero al pari del doppio rene e delle branchie laterali.

BMW M2 Performance Edition: ecco le maggiori differenze rispetto al modello ordinario

BMW M2 Performance Edition sarà dotata di la scritta illuminata M Performance sui battitacchi, sedili regolabili sportivi, keyless entry, con nuove funzionalità, tra cui clima automatico e sistema audio Hi-Fi che caratterizzeranno l’interno di questa vettura destinata a far parlare a lungo di se’ appassionato e addetti ai lavori nel mondo dei motori nei prossimi mesi ed in particolare per quanto concerne il mercato degli Stati Uniti paese in cui questa versione della Bmw M2 arriverà. 

BMW M2 Performance Edition

BMW M2 Performance Edition: particolare versione in edizione limitata della M2 che sarà prodotta in soli 150 esemplari per gli Stati Uniti

Leggi anche: Toyota, Bmw e Mercedes: sono i marchi di auto con maggiore valore

Colore Alpine White e pacchetto M Driver’s Package per la M2 Performance Edition

BMW M2 Performance Edition sarà venduta solo ed esclusivamente nel colore Alpine White e il pacchetto M Driver’s Package sarà offerto di serie in tutti le unità che verranno commercializzate. La velocità massima della M2 Performance Edizion sarà pari a 270 chilometri orari contro i 250 della M2 tradizionale. Infine si potrà scegliere tra cambio manuale e trasmissione automatica.

 

Looks like you have blocked notifications!
Related posts
BMWNews Auto

BMW: importante annuncio

BMWNews Auto

BMW vince importante premio

BMWNews Auto

BMW e NVIDIA: approccio completamente nuovo alla produzione

BMWNews Auto

BMW Group sta pubblicando una soluzione di anonimizzazione basata sull'intelligenza artificiale