in

BMW M3 Touring avvistata durante i test al Nurburgring

Aumenta il numero di avvistamenti della prossima generazione di BMW M3 Touring. Dovrebbe arrivare in Europa il prossimo anno

BMW M3 Touring avvistata durante i test al Nurburgring
BMW M3 Touring avvistata durante i test al Nurburgring

Nell’era dei veicoli familiari (per lo più) elettrificati, l’annuncio della BMW che la prima station wagon M3 è già in fase di sviluppo è stata una vera boccata d’aria fresca. Il veicolo ad alte prestazioni è attualmente in fase di test e lo abbiamo già visto in molte foto spia e immagini teaser. È interessante notare che sembra che la casa automobilistica stia utilizzando un solo prototipo per i suoi scopi di ricerca e sviluppo.

In rete ci sono una serie di nuovi video che mostrano i test della nuova M3 Touring che viene guidata in giro per le strade pubbliche e sulla pista del Nurburgring. È un prototipo completamente mimetizzato e la targa conferma che si tratta dello stesso prototipo che è stato visto più volte in passato. Inoltre, questa sembra essere la stessa auto che BMW ha mostrato nei teaser a settembre di quest’anno.

Il nuovo video sulla BMW M3 Touring in azione

Sfortunatamente, non c’è molto da vedere nelle nuove immagini. L’intera carrozzeria dell’auto di prova è ricoperta da un rivestimento mimetico. Tuttavia, i fari e le luci posteriori sono chiaramente visibili. Ciò non dovrebbe sorprendere, poiché queste unità saranno condivise rispettivamente con la berlina M3 e la station wagon della Serie 3. È troppo presto per giudicare, ma per ora ci piace quello che vediamo. Tuttavia, non sembra essere il caso di tutti, poiché molti fan della BMW hanno già espresso i loro sentimenti contrastanti sull’anteriore, più in particolare per i reni di dimensioni ingrandite.

Una cosa che sappiamo tutti apprezzeranno totalmente sono le prestazioni della M3 Touring. Sotto il cofano, avrà un motore a sei cilindri in linea da 3,0 litri biturbo, che eroga fino a 503 CV. Un sistema di trazione integrale disponibile metterà la M3 Touring alla pari con l’Audi RS4 Avant, e ci sarà anche l’opzione per un cambio manuale. Sembra tutto troppo bello per essere vero, ma in realtà sta accadendo molto presto. In Europa l’auto dovrebbe arrivare il prossimo anno.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!