Bmw M4 2017
Bmw M4 2017: disponibile da marzo, ecco le principali novità
in

BMW M4 2017: le ultime novità sulla nuova versione che arriverà a marzo

BMW M4 2017 è una delle novità più attese di quest’anno tra gli appassionati di motori. Gli aggiornamenti estetici di questo veicolo comprendono sottili prese d’aria ridisegnate nella parte anteriore, un nuovo paraurti posteriore e linee leggermente più nitide in tutto il corpo. In questo modello troviamo anche due nuove vernici esterne: Snapper Rocks blu e Sunset Orange. Si tratta di due tinte esclusive per questa vettura. Degno di nota  tra i cambiamenti esteriori di questa auto anche la presenza di nuovi fari a LED ridisegnati. All’interno della vettura, le modifiche estetiche includono nuovi materiali e dettagli cromati, doppia cucitura per i sedili e una finitura lucida nera alla consolle centrale.

Il volante di serie è stato sostituito da una versione sportiva, che accentua il carattere sportivo della coupé Bmw M4 2017. Per quanto concerne gli aggiornamenti meccanici, questa vettura si caratterizza per la presenza di una nuova sospensione modificata, che ora è più rigida rispetto alla generazione precedente, che a sua volta, garantisce una gestione più sportiva del veicolo.  Tutti i nuovi modelli della BMW Serie 4 ora vantano ancora più sicurezza e stabilità in rettilineo e lo sterzo è decisamente più comunicativo.

Leggi anche: Mercedes ha appena detronizzato BMW come re delle auto di lusso in USA

Bmw M4 2017
Bmw M4 2017: disponibile da marzo, ecco le principali novità

Leggi anche: BMW M550i xDrive: variante ad alte prestazioni che farà innamorare

Per quanto riguarda i motori non dovrebbero esserci differenze rispetto al modello precedente di Bmw M4. I dettagli completi del prezzo e delle specifiche della nuova Bmw M4 2017 arriveranno nelle prossime settimane e la vettura dovrebbe diventare disponibile a partire dal prossimo mese di marzo, così come riportano i soliti bene informati. Ovviamente vi  avviseremo non appena arriveranno altre interessanti indiscrezioni su questo modello destinato a far parlare a lungo di se’.

 

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!
Looks like you have blocked notifications!