in

BMW M4 CSL 2023: le foto spia degli interni

Ecco un’anteprima degli interni della prossima M4 CSL

Interni BMW M4 CSL 2023

La BMW sta finalmente riportando la famosa targa CSL (Coupe Sport Lightweight) della divisione M ad alte prestazioni. La BMW M4 CSL dovrebbe fare il suo debutto quest’anno. Gli appassionati non saranno più nella pelle di poter ammirare la prossima creatura tedesca. Cosa possiamo aspettarci? Per cominciare, una versione più potente del motore a sei cilindri in linea da 3,0 litri della M4, che attualmente eroga 473 cavalli nella forma base, o 503 CV nella versione da competizione.

L’ex capo della BMW M Markus Flasch ha confermato che il motore non riceverà alcun boost della parte elettrica. L’unico cambio offerto è il familiare ed eccellente automatico a otto rapporti. Sarà anche solo a trazione posteriore. L’M4 CSL potrebbe avere fino a 540 CV, il regalo perfetto per il 50° anniversario della divisione M.

Le foto spia degli interni della BMW M4 CSL

Si dice anche che sia in arrivo anche un M4 ancora più speciale e ancora più performante. Lo sapremo con certezza nei prossimi mesi. Oggi, alcuni fotografi spia hanno scattato ancora una volta un muletto della M4 CSL. Questa volta, però, sono stati in grado di scattare le foto anche agli interni, più precisamente ai sedili anteriori in fibra di carbonio.

Guarda attentamente dietro i sedili e c’è anche una grande targa CSL montata dove normalmente verrebbe posizionato il sedile posteriore. Questo accorgimento è stato fatto per motivi di risparmio di peso. Dopotutto, questa è una macchina che punta tutto sulle prestazioni. Sfortunatamente, il fotografo non è stato in grado di ottenere ulteriori scatti interni perché il collaudatore lo stava cercando di allontanare.

Oltre agli interni, anche l’estetica della BMW M4 CSL ha ricevuto miglioramenti significativi. Nella parte anteriore, ci sono lamelle orizzontali a forma di Y ridisegnate, un nuovo splitter anteriore e fari e griglia ridisegnati. Anche i fanali posteriori sono stati leggermente modificati con un nuovo design grafico. Sopra di loro, lo spoiler del cofano posteriore è stato migliorato. La BMW continua a coprire i finestrini laterali posteriori nel tentativo di nascondere l’eliminazione del sedile posteriore. Dovrebbero arrivare anche nuovi modelli di cerchi.

 

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!