Sulla base di nuove foto spia, è chiaro che BMW sta lavorando su una nuova coupé full-size. Mentre non ci sono ancora certezze, nuove voci sull’inedito modello si moltiplicano sul web. Guardando un po’ lo stile di questo veicolo sembrerebbe che quello che stiamo guardando possa essere il prototipo camuffato della nuova BMW M8. Questa dovrebbe essere una grossa sorpresa che la casa automobilistica bavarese vuole fare ai suoi fan. Si vocifera anche che la nuova vettura sarà probabilmente basata sulla piattaforma utilizzata per la Serie 7. Uno sguardo da vicino mostra la presenza di pinze blu in stile BMW M nascoste sotto le ruote. Il paraurti anteriore ha grandi prese d’aria che raffreddano all’interno il vano motore e i condotti dei freni.
La mancanza di tubi di scappamento di tipo quad significa che questo potrebbe essere un primo prototipo o solo una serie 8 con il pacchetto M, simile alla BMW M240i e BMW M760i. E ‘difficile al momento capire di fronte a quale delle due ipotesi ci troviamo. BMW non ha ufficialmente annunciato una nuova serie 8, quindi tutti i nuovi dettagli non usciranno in breve tempo. Se è davvero una vettura basata sulla piattaforma della Serie 7 a base, questa si dovrebbe caratterizzare per la presenza di una gamma di motori sovralimentati, che vanno da 4 a 12 cilindri. La trazione integrale è quasi certamente un elemento che potrebbe fare capolino in questo modello. Le prime notizie ufficiali sulla presunta Bmw M8 potrebbero arrivare nel corso del prossimo autunno, secondo quanto rivelano i soliti bene informati.

Non resta dunque che aspettare e capire se realmente quella che vi mostriamo in queste foto è la nuova versione di Bmw M8 oppure si tratta di qualche altro modello per il momento ancora sconosciuto.