NotizieAuto.it

Bmw presenta la nuova Serie 3 a passo lungo per la Cina

BMW ha presentato la nuova Serie 3 alcuni mesi fa. Con il suo stile rinnovato, tutti i nuovi interni e le dimensioni più grandi, la nuova Serie 3 è ancora una grande berlina sportiva, anche se con una maggiore dose di lusso. Nelle scorse ore la casa automobilistica di Monaco di Baviera ha presentato una versione a passo lungo della nuova Serie 3, destinata a essere lanciata in Cina entro la fine dell’anno. La nuova BMW Serie 3 Li ha una lunghezza maggiore di 120 mm rispetto alla versione standard, la maggior parte dei quali è stata aggiunta al passo che la rende una vettura più confortevole per i passeggeri posteriori.

La Cina ha da tempo una storia di automobili lanciate con opzioni d’interasse più lunghe, come la 5 Serie L e, naturalmente, auto simili delle scuderie Mercedes-Benz, Audi e Jaguar. La nuova Serie 3 Li avrà lo stesso design dei modelli globali, ma ovviamente avrà uno sportello posteriore più lungo. La BMW Serie 3 Li per la Cina sarà anche solo un modello a benzina, in quanto il mercato cinese è in gran parte un mercato alimentato a benzina e sarà disponibile nella configurazione 325Li con l’unità turbo a 4 cilindri.  La JV di BMW in Cina, BMW Brilliance, produrrà l’auto in Cina. Molto probabilmente questo modello sarà un’auto popolare, soprattutto considerando il fatto che BMW l’anno scorso ha venduto decine di migliaia di Serie 3 in Cina.

Bmw Serie 3 Li
Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!