in

BMW Serie 1: debutta la nuova serie speciale M Power Edition, un’esclusiva per il mercato italiano

BMW Serie 1 M Power Edition

BMW ha presentato oggi la nuova serie speciale M Power Edition della sua entry level BMW Serie 1. Si tratta di una particolare evoluzione a tiratura limitata delle versioni ad alte prestazioni della Serie 1.

La nuova BMW Serie 1  M Power Edition sarà disponibile in esclusiva per il mercato italiano in appena 500 esemplari, a tre o cinque porte. I clienti interessati all’acquisto potranno scegliere, come base di partenza per la nuova serie speciale, tra le varianti dotate di motori a quattro o sei cilindri con trazione posteriore (118d, 120d, 125d, 120i, 125i e M140i). La nuova serie speciale M Power Edition comporterà un sovrapprezzo rispetto al listino compreso tra i 300 ed i 2.500 Euro a seconda della configurazione scelta. 

La nuova serie speciale M Power Edition si basa sull’allestimento M Sport della BMW Serie 1. Quest’allestimento, già di per sé molto ricco, viene integrato con alcuni elementi esclusivi come le minigonne M Power Edition, nuovi spoiler, le finiture esterne in nero lucido ed i cerchi in lega da 18 pollici realizzati nella variante cromatica Jet Black. Le colorazioni disponibili per la M Power Edition della BMW Serie 1 sono tre (l’Alpinweiss, il Melbourne Red e l’Estoril Blau). La calandra presenta le M Stripes che andranno ad abbinarsi alle colorazioni disponibili per la serie speciale.

BMW Serie 1 M Power Edition

Da notare, inoltre, che la nuova versione M Power Edition presenta dotazioni aggiuntive come l’impianto frenante M Sport, lo sterzo Variable Sport Steering, il climatizzatore automatico bizona, i cristalli posteriori oscurati ed il quadro strumenti esteso a colori. Da notare, inoltre, che chi sceglierà di acquistare una nuova BMW Serie 1 in versione M Power Edition potrà partecipare, in modo del tutto gratuito (una novità per i clienti Serie 1) ad un corso BMW Driving Experience di guida sicura avanzata.

Come detto in apertura, la nuova serie speciale M Power Edition è disponibile in tiratura limitata con soli 500 esemplari che saranno prodotti per il mercato italiano. Gli appassionati interessati all’acquisto dovranno, quindi, sbrigarsi ad ordinare la loro versione della serie speciale.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!