in

BMW Serie 1: nuove foto spia del prossimo restyling

Arrivano nuove foto spia della prossima BMW Serie 1

BMW Serie 1 restyling

La maggior parte dei fan della BMW è rimasta delusa dalla decisione del marchio di passare la Serie 1 dalla trazione posteriore alla trazione anteriore. Questo ha indotto la maggior parte dei fan a trascurare la nuova BMW Serie 1. Ciò potrebbe causare un certo disinteresse per eventuali aggiornamenti che la BMW potrebbe dargli. Anche se, nonostante il suo layout a trazione anteriore, non è un’auto che dovrebbe essere scartata a prescindere, poiché è meglio di quanto la maggior parte degli appassionati di BMW possa pensare. Sta anche per migliorare leggermente grazie all’aggiornamento di “mezza età” avvistato su strada in questi giorni.

Le foto spia della BMW Serie 1 a trazione anteriore

In queste nuove foto, puoi vedere l’autovettura a tre o a cinque porte della BMW Serie 1 recentemente rinnovata. È avvolta in una livrea camouflage. Tuttavia si può apprezzare la maggior parte dei nuovi cambiamenti. Quindi diamo un’occhiata più da vicino.

Davanti puoi vedere quelli che sembrano essere fari leggermente aggiornati, che ora sembrano più sottili ed eleganti. L’attuale vettura attualmente in commercio ha fari più grossi e angolari, mentre questi nuovi sono un po’ più sottili e simili a quelli dell’attuale Serie 4. L’angolazione della foto non consente un aspetto sufficientemente buono per vedere le griglie anteriori a forma di rene. Non è probabile che siano state aggiornate esse, ma la BMW potrebbe aver modificato una o due cose.

Sul retro, un dettaglio interessante, o meno, è il paraurti posteriore senza scarico. Anche sulle berline della Serie 1 entry-level più semplici, ottieni dei veri tubi di scarico. Questo modello di prova, tuttavia, è privo di scarichi visibili, il che è un’omissione interessante su una BMW. I bavaresi sono stati l’ultima speranza di chi ama gli scarichi reali e visibili negli ultimi anni. Tuttavia sembra che anche loro si siano conformati agli attuali standard. All’inizio si poteva pensare che potesse essere una Serie 1 elettrica o ibrida, il che spiegherebbe la mancanza di scarichi, ma non ci sono i badge necessari che tali auto richiederebbero.

 

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!