in

BMW Serie 3 Touring: la nuova generazione arriverà ad inizio 2019

BMW Serie 3
BMW Serie 3

Dopo la presentazione della nuova Serie 3, avvenuta in occasione del Salone di Parigi di inizio ottobre, in casa BMW si sta già lavorando al lancio della nuova BMW Serie 3 Touring, la nuova station wagon bavarese, che, come confermano le ultime indiscrezioni, sarà pronta per il debutto ufficiale nel corso dei primi mesi del 2019.

L’effettiva presentazione della nuova BMW Serie 3 Touring dovrebbe avvenire al Salone dell’auto di Ginevra di inizio marzo. La nuova station wagon della casa bavarese sarà un modello sviluppato, in modo particolare, per l’Europa e la fiera elvetica appare la sede ideale per la presentazione. Il lancio commerciale della nuova BMW Serie 3 Touring è, invece, programmato per la prossima primavera.

BMW Serie 5 Touring

Il nuovo modello di casa BMW sarà un’evoluzione diretta della berlina presentata a Parigi ma potrà contare su alcuni dettagli ripresi dalla nuova Serie 5 Touring, la sorella maggiore della futura station wagon di BMW presentata lo scorso anno. E’ possibile ipotizzare una capacità di carico di circa 500 litri per la nuova evoluzione della Serie 3 che dovrebbe arrivare con una gamma di motorizzazioni decisamente ricca.

Al lancio, molto probabilmente, la nuova Serie 3 Touring proporrà gli stessi motori che troviamo già sulla nuova Serie 3 berlina che, ricordiamo, debutterà sul mercato nelle versioni la diesel 320d, conl motore 2.0 da 190 CV e 400 Nm, e 330i, con motore 2.0 da 258 CV e 400 Nm. La gamma si completerà con diversi quattro e sei cilindri, a benzina o a gasolio. Ulteriori dettagli sulla nuova station wagon di casa BMW arriveranno, senza dubbio, nel corso dei prossimi giorni.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!