A partire dal prossimo mese di luglio, la gamma della BMW Serie 3 potrà contare su tre nuove serie speciali che andranno ad ampliare l’offerta di uno dei modelli di maggior successo della casa bavarese. Le nuove serie speciali della BMW Serie 3 sono la Sport Line Shadow Edition, la Luxury Line Purity Edition e la M Sport Shadow Edition. Tutte e tre i modelli saranno commercializzati sia in versione berlina che in versione Touring.
Andiamo con ordine. La nuova BMW Serie 3 in versione Sport Line Shadow Edition può contare su particolari inediti, in colore nero, per i gruppi ottici anteriori e per i fanali posteriori, e su dettagli in nero cromato nella griglia frontale e nei cerchi in lega da 18 pollici. All’interno troviamo nuove soluzioni per le cuciture a contrasto sui rivestimenti, il volante sportivo e Dark Aluminium Carbon e Pearl Gloss Chrome.
La versione Luxury Line Purity Edition della BMW Serie 3, invece, presenta diversi dettagli in alluminio satinato per la carrozzeria esterna, dalle prese d’aria ai terminali di scarico, e per i cerchi in lega da 17 pollici (da 19 pollici a richiesta). All’interno dell’abitacolo troviamo finiture Cognac, volante sportivo e cuciture a contrasto. La terza serie speciale è la M Sport Shadow Edition che riprende le personalizzazioni della Sport Line Shadow Edition arricchendo la dotazione con cerchi in lega da 19 pollici con finitura Orbit Gray, sospensioni sportive M e pacchetto aerodinamico M.
Tutte e tre le serie speciali della nuova BMW Serie 3 saranno disponibili sul mercato europeo a partire dal prossimo mese di luglio. Il listino prezzi completo di queste nuove “Edition” della Serie 3 verrà rilasciato nel corso delle prossime settimane.