in

BMW Serie 5 Touring: primo video ufficiale della nuova generazione

In attesa della presentazione in pubblico, in programma al Salone dell’auto di Ginevra a marzo, BMW ha pubblicato il primo video ufficiale dedicato alla nuova generazione della BMW Serie 5 Touring, la nuova evoluzione della station wagon della casa bavarese che arriverà sul mercato europeo nel corso del prossimo mese di giugno.

Rispetto al modello precedente, la nuova BMW Serie 5 Touring potrà contare su di un netto upgrade del livello tecnologico e su di un bagagliaio ampio e versatile che ora raggiunge una capacità massima di ben 570 litri che diventano 1700 litri abbattendo i sediolini posteriori.

Ecco il primo video ufficiale della BMW Serie 5 Touring:

https://youtu.be/Lq4f8MGjiEs

In attesa della presentazione ufficiale di Ginevra, sono state già confermate alcune varianti in cui si articolerà la gamma della BMW Serie 5 Touring che arriverà sul mercato europeo nelle versioni BMW 520d Touring, con motore 2.0 quattro cilindri con potenza massima di 190 CV, e BMW 530d Touring (disponibile anche in variante xDrive) con motore 3.0 sei cilindri in linea da 265 CV. In listino, naturalmente, sono previste anche altre versioni con differenti configurazioni.

Da notare che, almeno per il momento, BMW non prevede la commercializzazione della sua nuova station wagon al di fuori dei confini europei. La vettura, sia come contenuti tecnici che come dotazione, è stata sviluppata in modo specifico per gli automobilisti europei che potranno contare su di una wagon spaziosa, confortevole e moderna in grado di garantire performance di ottimo livello.

Leggi anche: BMW Serie 5: Porte aperte l’11 ed il 12 febbraio per la nuova generazione

Tutti i dettagli sulla gamma della nuova BMW Serie 5 Touring saranno comunque rivelati a margine della presentazione ufficiale, in programma a Ginevra il prossimo 7 di marzo. Ricordiamo, infine, che questo week end debutterà in Italia con il suo primo porte aperte la nuova generazione della BMW Serie 5 berlina che anticipa gran parte delle novità che BMW ha introdotto sulla nuova Serie 5 Touring.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!