BMW Serie 6
BMW Serie 6
in

Bmw Serie 6: a Detroit la vedremo in 3 diverse varianti

In primavera sul mercato arriverà la nuova Bmw Serie 6. Questo modello in anteprima sarà mostrato a partire dal prossimo 8 gennaio al Salone auto di Detroit edizione 2017. In questa occasione sarà possibile ammirare questa vettura in tre diverse versioni: coupè, cabrio e gran coupè. Miglioramenti e modifiche sono stati pensati sia per l’interno che per l’esterno della vettura. La Serie 6 Cabrio e la Serie 6 Gran Coupé saranno disponibili con il pacchetto M Sport configurato appositamente per queste due versioni, anche con cerchi in lega M da 20 pollici con un esclusivo design.

Bmw Serie 6: la vedremo a Detroit per la prima volta

Novità interessanti, sempre per quanto riguarda questa vettura, le troviamo anche al suo interno. Questi si caratterizzeranno per la presenza di un cockpit molto sportivo con modanature interne Carbon Fibre, un optional per chi sceglie il pacchetto M Sport. Le linee Design Pure Experience e Design Pure Excellence, garantiscono una grande possibilità di personalizzazione di questa automobile. Siamo sicuri che questo modello nello stand di Bmw a Detroit sarà la protagonista assoluta sebbene le novità in casa Bmw siano parecchie in questa occasione.

Leggi anche: Bmw 530e iPerformance: sul mercato da marzo 2017

Bmw Serie 6
Bmw Serie 6: la vedremo per la prima volta al Salone auto di Detroit l’8 gennaio 2017

Leggi anche: Bmw: le novità che vedremo al Salone di Detroit 2017

Inedita tinta dalla prossima primavera

Segnaliamo inoltre che l’inedita tinta Sonic Speed Blue metallizzato, sempre a proposito della Bmw Serie 6, arriverà a partire dalla prossima primavera.Altra novità interessante è che le Serie 6 Coupé sono dotate di motore sei cilindri benzina da 320 cavalli,oppure di un V8 a benzina da 450 cv e un turbodiesel sei cilindri da 313 cavalli, tutte con la trasmissione automatica Steptronic a otto rapporti. In alternativa alla trazione posteriore, trazione integrale intelligente Bmw xDrive, questa può essere scelta in tutte le versioni della nuova Serie 6.

Looks like you have blocked notifications!