NotizieAuto.it

BMW Serie 7: al Salone di Francoforte debutta la serie speciale 40 Years Edition

La nuova BMW Serie 7 celebra i suoi primi 40 anni al Salone dell’auto di Francoforte 2017 con il debutto della nuova serie speciale a tiratura limitata 40 Years Edition che sarà realizzata in appena 200 esemplari, completamente personalizzabili dai clienti.

Chi sceglierà di acquistare uno dei 200 esemplari della nuova BMW Serie 7 40 Years Edition potrà scegliere, liberamente, come configurare la vettura con la possibilità di optare per qualsiasi motore presente nella gamma dell’ammiraglia bavarese, ibrido incluso. I clienti potranno scegliere tra la versione con trazione posteriore e con trazione integrale e tra il modello con passo standard o con passo lungo.

La nuova versione 40 Years della BMW Serie 7 è disponibile, in esclusiva, con le tinte Individual Frozen Silver e Individual Petrol Mica, abbinate al pacchetto aerodinamico M, alla Shadow Line esterna e ai cerchi da 20 pollici. La serie speciale presenta, inoltre, dei loghi specifici sul montante esterno e sul battitacco.

A completare la configurazione della nuova serie speciale troviamo gli interni di pelle Individual Merino con combinazioni Smoke White/Cohiba o Smoke White/Black con piping Smoke White e padiglione di Alcantara Smoke White. A completare la dotazione troviamo i sedili comfort, sia anteriori che posteriori e le finiture Individual della plancia Piano Black di legno di eucalipto. Chi acquisterà la nuova BMW Serie 7 40 Years potrà arricchire ulteriormente la dotazione con diverse opzioni legate ai sistemi di assistenza alla guida, all’infotainment ed al comfort a bordo.

L’appuntamento con la nuova 40 Years Edition della BMW Serie 7 è programmato per il Salone di Francoforte di settembre prossimo. Subito dopo la presentazione prenderà il via la fase di ordinazione dei 200 esemplari disponibili della nuova serie speciale.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!