La nuova BMW Serie 7 celebra i suoi primi 40 anni al Salone dell’auto di Francoforte 2017 con il debutto della nuova serie speciale a tiratura limitata 40 Years Edition che sarà realizzata in appena 200 esemplari, completamente personalizzabili dai clienti.
Chi sceglierà di acquistare uno dei 200 esemplari della nuova BMW Serie 7 40 Years Edition potrà scegliere, liberamente, come configurare la vettura con la possibilità di optare per qualsiasi motore presente nella gamma dell’ammiraglia bavarese, ibrido incluso. I clienti potranno scegliere tra la versione con trazione posteriore e con trazione integrale e tra il modello con passo standard o con passo lungo.
La nuova versione 40 Years della BMW Serie 7 è disponibile, in esclusiva, con le tinte Individual Frozen Silver e Individual Petrol Mica, abbinate al pacchetto aerodinamico M, alla Shadow Line esterna e ai cerchi da 20 pollici. La serie speciale presenta, inoltre, dei loghi specifici sul montante esterno e sul battitacco.
A completare la configurazione della nuova serie speciale troviamo gli interni di pelle Individual Merino con combinazioni Smoke White/Cohiba o Smoke White/Black con piping Smoke White e padiglione di Alcantara Smoke White. A completare la dotazione troviamo i sedili comfort, sia anteriori che posteriori e le finiture Individual della plancia Piano Black di legno di eucalipto. Chi acquisterà la nuova BMW Serie 7 40 Years potrà arricchire ulteriormente la dotazione con diverse opzioni legate ai sistemi di assistenza alla guida, all’infotainment ed al comfort a bordo.
L’appuntamento con la nuova 40 Years Edition della BMW Serie 7 è programmato per il Salone di Francoforte di settembre prossimo. Subito dopo la presentazione prenderà il via la fase di ordinazione dei 200 esemplari disponibili della nuova serie speciale.