NotizieAuto.it

BMW Serie 7: trapelate inedite immagini della nuova versione

Negli ultimi giorni, le immagini della rinnovata BMW Serie 7 sono apparse online e sui social media. Oggi, nuove immagini della berlina sono state rivelate sul web. Queste mostrano la nuova ammiraglia della casa bavarese senza veli. Apparentemente, le immagini provengono dal configuratore online ufficiale della BMW, il che significa che qualcuno con accesso al sistema del fabbricante automobilistico ha scaricato le immagini e le ha rilasciate. Altre tre immagini trapelate che mostrano la stessa auto sono apparse su Instagram.

Le varianti della Bmw Serie 7 mostrate in queste foto sono la M760Li, 750 Li M Sport e le regolari configurazioni 750Li, tutte mostrate in Alpine White ma con diverse opzioni di ruote. Il front-end restyling corrisponde esattamente alle immagini precedentemente trapelate, con una grande griglia a doppio rene simile a quella del nuovo SUV X7 e una fascia inferiore simile al Vision Future Luxury Concept 2014. 

Anche le luci posteriori sono state ridisegnate per assomigliare maggiormente a quelle della nuovissima Serie 3, sebbene siano collegate a una barra a LED. Anche il paraurti posteriore è stato riprogettato, ma probabilmente cambierà un po’ lo styling in base al trim specifico. Il BMWblog nel frattempo ha scoperto che nella nuova vettura ci sarà un motore B58 inline-6 ​​aggiornato che offrirà 340 o 388 cavalli. Ci sarà anche un ibrido plug-in xDrive 745e iPerformance da 388 CV, 64 CV in più rispetto a quelli offerti dalla attuale 740e. La versione 750i otterrà un V8 aggiornato, simile a quello trovato nel M850i ​​con 523 CV. Si tratta di 78 CV in più rispetto al propulsore corrente. Maggiori dettagli su questo modello dovrebbero trapelare a breve visto che ormai non dovrebbe mancare molto al suo debutto.