BMW X2 è una delle vetture più attese nel futuro prossimo del mondo dei motori, non solo dai numerosi appassionati della casa automobilistica tedesca ma anche dai tanti addetti ai lavori. Questi ultimi infatti sono desiderosi di scoprire ogni cosa su questa futura novità che andrà ad arricchire la gamma di Bmw. Oggi vi segnaliamo che questo modello è stato avvistato nuovamente sulle strade di Monaco. Il prototipo immortalato in questi scatti sembra avere camuffature più leggere rispetto a quelle mostrate in altre occasioni. Le linee di questo modello, secondo qualcuno, ricorderebbero da vicino quelle del concept mostrato da Bmw durante lo scorso Salone dell’automobile di Parigi, che si è svolto nei primi giorni dello scorso mese di ottobre.
BMW X2: ecco cosa si vede nelle nuove immagini spia
Andando a dare uno sguardo a queste immagini più nel dettaglio, ci accorgiamo che i fanali di questo muletto sembrano essere molto vicini a quelli che saranno i fanali del modello definitivo, quello cioè che poi arriverà sul mercato. Questo fa pensare a molti che in realtà il debutto di questo Suv non sia poi cosi lontano nel tempo, come qualcuno potrebbe essere indotto a pensare per via del silenzio di Bmw riguardo al futuro di questa automobile. Per quanto riguarda la tecnologia di questo SUV, si vocifera che la nuova BMW avrà molto in comune con la tecnica della BMW X1. Quello che cambierà più di tutti a quanto pare sarà proprio il design. Il look di BMW X2 sarà infatti molto più sportivo rispetto a quello della X1, probabilmente più vicino nello stile a BMW X4 e BMW X6.

Le probabili motorizzazioni del nuovo Suv BMW X2
Per quanto riguarda invece le motorizzazioni, diciamo subito che esse dovrebbero essere le medesime già viste nella BMW X1. La BMW X2 dovrebbe dunque disporre sia della trazione anteriore sia di quella integrale, con diversi propulsori sia diesel, che benzina e naturalmente non mancheranno nemmeno gli ibridi. Le ultime indiscrezioni su questo futuro Suv dicono anche che non è assolutamente da escludere l’ipotesi secondo cui possa successivamente arrivare sul mercato anche una BMW X2 M.
