BMW X2: foto spia sulla neve
BMW X2: foto spia sulla neve
in

Bmw X2 e X3 M: nuove foto spia dal web

Bmw X2 e X3 M sono due dei modelli più attesi nel futuro prossimo della celebre casa automobilistica tedesca.  Oggi vi segnaliamo che i prototipi camuffati di queste due veicoli sono stati nuovamente immortalati sul web in alcune foto spia che hanno fatto letteralmente il giro della rete. Per quanto riguarda Bmw X2 diciamo subito che immagini spia arriva dal Nord della Svezia dove il veicolo sta effettuando i test invernali sulle nevi. Secondo gli addetti ai lavori questo suv sarà una sorta di evoluzione sportiva della Bmw X1. Il modello in questione comunque non dovrebbe avere linee coupè ma bensì un design più classico.

Bmw X2 e X3 M: nuove immagini spia

Come ci ricorda Autoblog.it, le motorizzazioni previste per la nuova Bmw X2 saranno più o meno le stesse di quelle attualmente previste per la X1. Non si esclude infine la possibilità che arrivi anche una versione con motore ibrido plug-in. Per quanto riguarda invece Bmw X3 M anche questo modello è stato immortalato nelle scorse ore in alcune nuove immagini spia. Questi scatti provengono dal celebre circuito del Nurburgring e mostrano il prototipo camuffato di questo veicolo che per molti potrebbe essere diretto rivale di Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio. 

Leggi anche: Mercedes, Audi, Bmw: la strategia di puntare sui suv sta pagando

Bmw X2
Bmw X2: le ultime foto spia, credits Autoblog.it

Leggi anche: Bmw: arrivano brutte notizie dagli Stati Uniti

Al Nurburgring immortalata la rivale di Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio

Bmw X3 M è la versione più sportiva della terza generazione della X3 che arriverà sul mercato nel corso del 2017. Questa dovrebbe vantare un motore da 431 cavalli e caratteristiche estetiche tipiche che la distingueranno dal modello originale, con il quale comunque condividerà l’utilizzo della nuova piattaforma modulare CLAR. 

Bmw X3 M nurbugring
Bmw X3 M nurbugring: immortalata al Nurbugring nei giorni scorsi

 

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!
Looks like you have blocked notifications!