NotizieAuto.it

BMW X4: la nuova generazione si mostra nelle prime foto reali senza protezioni

A distanza di poche settimane dalla presentazione ufficiale attesa per il Salone dell’auto di Francoforte edizione 2017, alcune foto spia ci mostrano la versione definitiva, priva di qualsiasi tipo di camuffatura, della nuova generazione della BMW X4, una delle principali novità di questa seconda parte dell’anno per la casa bavarese. Le foto spia in questione mostrano le varianti più potenti della BMW X4, la  M40i da 360 CV e la M40d da 400 CV.

La seconda generazione della BMW X4 arriva a soli tre anni dal debutto del modello precedente e segue, di poche settimane, la presentazione della nuova generazione della BMW X3 con cui condivide la piattaforma e un gran numero di componenti meccanici. Rispetto alla precedente generazione, la nuova BMW X4 presenta linea più agili e sportive, una mascherina frontale più grande affiancata da forme più marcate e muscolose e da fanali posteriori più sottili.

Sul mercato, la nuova BMW X4 arriverà con una vasta gamma di motorizzazioni che comprende i principali motori, per la fascia di mercato, della casa bavarese. In attesa dell’ufficialità, possiamo anticipare che il nuovo SUV-coupé tedesco potrà contare su motori benzina e diesel da 4 e 6 cilindri con un range di potenza compreso tra 190 e 340 CV. 

L’appuntamento con la presentazione ufficiale della seconda generazione della BMW X4 è programmato per il Salone di Francoforte di metà settembre. Il progetto debutterà sul mercato internazionale entro la fine dell’anno in corso o, al massimo, nelle prime settimane del 2018. Continuate, quindi, a seguirci per tutti gli aggiornamenti sulla nuova X4.

 

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!