in

BMW X5: arrivano nuove foto spia della versione 2024

La prossima BMW X5 si mostra su strada, ecco le ultime foto

BMW X5 2024

Alla fine dell’anno scorso, la BMW ha rivelato un nuovo tipo di X5, ma è stata pensata solo per il mercato cinese. Questo perché era una versione a passo lungo, una categoria di auto eccezionalmente popolare in Cina ma non in molti altri mercati. Tuttavia arriverà anche una versione per il mercato europeo, probabilmente con un passo un po’ più corto ma con lo stesso design. Alcuni fotografi hanno recentemente individuato la BMW X5 M ad alte prestazioni sottoposta a test su strade con temperature estremamente basse. Sapevamo che era solo questione di tempo prima di catturare anche la normale X5 sottoposta a test di sviluppo. Esattamente ora è successo e possiamo vedere quali cambiamenti aspettarci dal nuovo modello.

BMW X5 posteriore nera

I cambiamenti sulla BMW X5

Come previsto, la nuova X5 riceverà il design aggiornato visto su X3 e X4. Ciò significa che le prese laterali inferiori squadrate non fanno più parte del look. Saranno sostituite da prese verticali. Di conseguenza, anche la griglia centrale è stata ridisegnata per sembrare più nitida ed è ora più stretta con angoli rivolti verso l’alto a ciascuna estremità. Tuttavia, i fari stanno subendo un cambiamento davvero significativo, poiché saranno più sottili, adottando il tipo di aspetto che abbiamo già visto sulla Serie 4. Sul profilo non si notano cambiamenti evidenti, ma si scopre che questo prototipo è un modello ibrido, come dimostra la presa di ricarica sul parafango lato guida e supportata dalle targhe che terminano con la “E“.

Nella parte posteriore, non ci aspettiamo altro che una grafica ridisegnata per i fanali posteriori. Il resto del posteriore sembra essere invariato. Mentre individuare i cambiamenti dall’esterno può rivelarsi difficile, entrare all’interno confermerà rapidamente che questo è il modello aggiornato, poiché questa nuova X5 riceverà il sistema di infotainment iDrive 8 con i suoi doppi schermi e grafica aggiornata. Questo sistema si farà lentamente strada in ogni nuova BMW quest’anno. Quindi quando verrà presentata la nuova X5? Secondo CarBuzz, la produzione inizierà solo nell’aprile del prossimo anno. Quindi potrebbe arrivare nel 2024.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!