Bmw X7
Bmw X7
in

Bmw X7: nuove foto spia dalla Lapponia

La nuova Bmw X7 è una delle auto più attese nel mondo dei motori per quanto concerne i prossimi mesi. E’ facile ipotizzare che la sua presentazione possa avvenire entro la fine di questo anno. Mentre la sua commercializzazione dovrebbe prendere il via entro il primo trimestre del 2018. Si tratta di un Suv dalle grandi dimensioni che arriva sul mercato per sfidare i colossi del settore come Ranger Rover e Mercedes GLS. Si tratterà di un vero e proprio concentrato di lusso, comfort e tecnologia. Il modello in questione sarà capace di ospitare comodamente fino a 7 persone.

Bmw X7 avrà molto in comune con le nuove Bmw Serie 5 e 7. Questo sia per quanto riguarda l’aspetto estetico sia anche per quanto concerne il lato tecnico. Basti pensare che anche questo veicolo potrà disporre della nuova piattaforma  CLAR (Cluster Architecture) che garantisce allo stesso tempo rigidità e leggerezza grazie agli innovativi materiali utilizzati che la rendono perfetta per sostenere il peso di un veicolo dalle grandi dimensioni come sarà appunto il nuovo Suv. Nuovo Suv che nelle ultime ore è stato immortalato sul web mentre si trovava in Lapponia sulle nevi dove sta svolgendo i test invernali.

Leggi anche: Toyota, Tesla e Bmw: tra le aziende più innovative del mondo

Bmw X7
Bmw X7: foto spia del muletto camuffato sulle nevi della Lapponia

Leggi anche: BMW Serie 5 vince il premio per la miglior esperienza d’uso

Si tratta ovviamente del prototipo camuffato del nuovo Bmw X7. Questo modello disporrà di trazione posteriore o  trazione integrale xDrive a scelta. Per quanto riguarda le motorizzazioni ci saranno i nuovi V6 e V8 con varie potenze, sia diesel che benzina. Quasi certa la presenza in gamma di una versione ibrida e non si esclude nemmeno l’elettrica. Questo veicolo sarà un mix di lusso, tecnologia e grandi prestazioni.

Looks like you have blocked notifications!