in

BMW X7: nuovo look per il SUV con il restyling?

BMW X7

Ecco come potrebbe essere il restyling della BMW X7. Il grande Suv tedesco potrebbe inaugurare una nuova disposizione dei fari anteriori, su due livelli, verosimilmente ripresa da altri modelli del marchio tedesco in seguito. La rinnovata BMW X7 potrebbe sfoggiare proprio sotto il cofano dei blocchi dedicati alle luci diurne a LED, molto sottili e orizzontali, che ricordano un po’ il “look” del SUV elettrico iX.

 Ma al di sotto di esse vi sarebbero, quindi, separate, altre finestre che raggruppano le principali funzioni di illuminazione come anabbaglianti e abbaglianti. Lo scudo verrebbe ridisegnato di conseguenza. Le novità dovrebbero essere molto meno evidenti al posteriore della Bmw X7, dove ci si aspetta una nuova firma luminosa e uno scudo leggermente rivisto. In cabina, potremmo trovare il sistema multimediale iDrive 8 e il suo grande schermo curvo come nell’iX.

Questo nuovo design dei fari per la BMW X7 potrebbe dunque diventare il segno distintivo dei modelli più esclusivi del marchio bavarese in ​​futuro. Così la prossima Serie 7, che sarà proposta in versione 100% elettrica, potrebbe ereditarla durante la sua presentazione prevista qualche mese dopo quella del grande SUV. Queste due ammiraglie del produttore di Monaco dovrebbero essere svelate nel 2022.

Ti potrebbe interessare: Nuova BMW Serie 2 Cabrio: sarà così?

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!