in

BMW X7: primo teaser ufficiale del nuovo SUV che debutterà al Salone di Los Angeles 2018

BMW X7

In occasione della prossima edizione del Salone dell’auto di Los Angeles, al via il prossimo 30 di novembre, BMW presenterà un nuovo SUV, un modello di dimensioni superiori all’attuale top di gamma X5 pensato e sviluppato in modo specifico per il mercato nordamericano.

Qui di sotto riportiamo il primo teaser ufficiale del nuovo BMW X7, il maxi-SUV che la casa bavarese presenterà in via ufficiale a fine novembre a margine dell’apertura del Salone di Los Angeles. Il progetto riprenderà, in buona parte, il design del BMW X7 iPerformance, il concept presentato dalla casa tedesca in occasione del Salone di Francoforte dello scorso anno e che ha avuto il compito di svelare, in anteprima, il nuovo linguaggio stilistico della gamma SUV di casa BMW.

BMW X7

Il frontale del futuro BMW X7 presenterà l’imponente doppio rene che, seguendo le dimensioni del SUV, avrà un’estensione maggiorata rispetto a quanto visto su altri SUV di casa BMW. I gruppi ottici mostrano, invece, un design decisamente più sottile rispetto a quanto visto sull’attuale X5. Da notare anche la presenza di una presa d’aria nella parte bassa del paraurti.

Come emerso nelle scorse settimane, i primi prototipi del nuovo BMW X7 sono già pronti. Il SUV sarà realizzato negli Stati Uniti, presso il sito di produzione di Spartanburg nella Carolina del Sud, sede di produzione di diversi modelli della casa bavarese. Ulteriori dettagli sul comparto tecnico del nuovo BMW X7 arriveranno nel corso dei prossimi giorni. Il SUV dovrebbe riprendere buona parte della gamma di motorizzazioni e della dotazione di serie dell’attuale X5 ma, probabilmente, ci sarà qualche elemento inedito che andrà ad arricchire, ulteriormente, la gamma. Continuate a seguirci per tutte le novità sul futuro maxi SUV di casa BMW.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!