NotizieAuto.it
BMW X7

BMW X7 si mostra nel primo video teaser ufficiale

BMW si prepara ad espandere la sua gamma di SUV con il lancio di un modello inedito. Si tratta del nuovo BMW X7, un maxi-SUV destinato a diventare la nuova proposta top di gamma per il marchio bavarese già a partire dai primi mesi del prossimo anno.

Il nuovo BMW X7 è stato anticipato oggi, in via ufficiale, da BMW che, tramite il suo account ufficiale Youtube, ha diffuso un primo video teaser che ci mostra un prototipo del nuovo X7 impegnato in alcuni test in condizioni estreme con lo scopo di sottolineare il carattere off-road del modello.

Ecco il video:

Dal punto di vista tecnico, ci sono ancora poche informazioni in merito al nuovo BMW X7. Il SUV potrebbe contare su di un motore V8 turbo 4.0 litri abbinato all’immancabile cambio automatico ZF a 8 rapporti e, per il mercato europeo, potrebbe arrivare anche in versione diesel. All’interno dell’abitacolo, invece, il nuovo SUV potrebbe riprendere lo stile della BMW Serie 8 Coupé presentata ad inizio giugno, potendo così contare sul particolare quadro strumenti digitale. Il nuovo BMW X7 sarà realizzato anche in una variante a 7 posti. 

In attesa di una conferma ufficiale da parte della casa tedesca, le prime indiscrezioni parlano di un possibile debutto del nuovo BMW X7 per il Salone dell’auto di Los Angeles edizione 2018 che si svolgerà, come da tradizione, tra la fine di novembre e l’inizio del prossimo mese di dicembre. Il nuovo X7 è un modello pensato, in modo particolare, per il mercato USA. La scelta di presentare in anteprima il SUV proprio negli appare, quindi, scontata. Ulteriori dettagli in merito al nuovo SUV tedesco arriveranno, di certo, nelle prossime settimane.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!