BMW

BMW Z5, foto spia della nuova roadster

Bmw Z5

Mentre Toyota si dice che porterà al debutto la sua nuova Supra nel mese di ottobre, è ancora da vedere se la nuova BMW Z5 arriverà in tempo per essere presentata al Salone dell’auto di Francoforte. Quello che è certo è che in Svezia di recente la vettura ha svolto alcuni test invernali come dimostrano alcune foto spia apparse sul web nelle scorse ore. Le immagini inedite del prototipo camuffato ci danno una buona idea delle proporzioni estetiche della nuova roadster di BMW. Per quanto ne sappiamo, questo veicolo sarà alimentato da un motore turbo sei cilindri in linea costruito a Graz, in Austria, su una piattaforma condivisa con la Toyota.

Bmw Z5 il suo arrivo sul mercato dovrebbe avvenire ne 2018

Bmw Z5 è un modello di cui si sa ancora poco ma certamente sarà protagonista nella gamma della casa automobilistica bavarese per quello che concerne il futuro prossimo del gruppo tedesco come dimostra la grande attenzione mediatica presente nei confronti di questo veicolo da parte di appassionati e addetti ai lavori. Secondo le ultime informazioni su questo modello, la roadster della casa tedesca arriverà sul mercato nel corso del 2018. 

Leggi anche: Toyota e Porsche al top della lista dei marchi con il miglior valore di rivendita negli USA

Bmw Z5

Bmw Z5: le nuove foto spia provengono dalla Svezia e mostrano il nuovo modello che nasce in collaborazione con Toyota

Leggi anche: Mercedes-Benz costruirà un nuovo stabilimento in Russia l’anno prossimo

Due le versioni previste per questa nuova versione di Z5

Bmw Z5 che nasce in collaborazione con Toyota arriverà sul mercato in due diverse versioni: coupé e  roadster. Frontale e posteriore sono le zone dell’auto che dovrebbero subire i maggiori cambiamenti rispetto al modello precedentemente transitato dal mercato. Vi aggiorneremo naturalmente non appena dovessero arrivare novità importanti per quanto riguarda questa vettura. 

 

Looks like you have blocked notifications!
Related posts
BMWNews Auto

BMW: importante annuncio

BMWNews Auto

BMW vince importante premio

BMWNews Auto

BMW e NVIDIA: approccio completamente nuovo alla produzione

BMWNews Auto

BMW Group sta pubblicando una soluzione di anonimizzazione basata sull'intelligenza artificiale