Bmw Z5 roadster
Bmw Z5 roadster
in

Bmw Z5 roadster: nuove foto spia con la gemella di Toyota

La nuova Bmw Z5 roadster è stata beccata nelle scorse ore in Svezia mentre effettuava test su strada insieme alla gemella giapponese Toyota Supra. La vettura dovrebbe arrivare sul mercato nel corso del prossimo anno. La sua presentazione potrebbe invece avvenire nel corso della prossima edizione del Salone dell’auto di Francoforte in Germania. L’evento in questione si terrà a settembre nella città tedesca. Questo modello è molto atteso essendo erede della Z4. Rispetto al suo predecessore il veicolo in questione dovrebbe essere molto diverso sia esteticamente che tecnicamente. La vettura avrà la stessa piattaforma e la stessa tecnologia di Toyota Supra ma da questa si differenzierà per la carrozzeria.

Bmw Z5 Roadster: foto spia dalla Svezia

Infatti la Bmw 5 sarà roadster mentre la Supra sarà solo in versione coupè. Le maggiori modifiche estetiche riguarderanno la coda della vettura che sarà totalmente rinnovata rispetto al vecchio modello. Grosse differenze comunque ci saranno anche per quanto riguarda la parte anteriore dell’automobile che risulterà molto diversa dal modello attuale.

Sicuramente nel corso del 2017 nuove informazioni arriveranno per quanto concerne questa auto targata Bmw.  La particolarità di queste foto è che sono state fatte mentre la vettura si trovava a tetto scoperto, questo nonostante le rigide temperatura che in questo momento vi sono in Svezia.

Leggi anche: BMW M2 Performance Edition: sarà presto lanciata negli Stati Uniti

Bmw Z5
Bmw Z5 Roadster: ecco le foto spia provenienti dalla Svezia dove la vettura è stata immortalata a tetto scoperto

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio supera le rivali di Bmw, Mercedes e Cadillac in una sfida

La nuova Bmw Z5 Roadster sarà prodotta in circa 60 mila esemplari l’anno nello stabilimento austriaco di Magna Steyr, secondo quanto riportano i soliti bene informati. Vi aggiorneremo non appena dovessero arrivare notizie ufficiali o importanti indiscrezioni su questo modello della casa automobilistica tedesca.

Looks like you have blocked notifications!