BRABUS Ultimate E
BRABUS Ultimate E
in ,

BRABUS Ultimate E, arriva una nuova edizione limitata della Smart ForTwo Cabrio

È arrivata una nuova edizione speciale di BRABUS Ultimate E, questa volta dalla versione aggiornata della Smart EQ ForTwo Cabrio. La cabriolet elettrica urbana presenta un’estetica molto aggressiva, tipica dei modelli ritoccati dallo specialista della preparazione BRABUS, interni lussuosi e prestazioni migliorate. Con la gamma rivisitata di Smart ForTwo e ForFour sul mercato, era tempo che lo specialista di tuning e preparazione del marchio doveva presentare la sua visione particolare di ForTwo Cabrio, la variante convertibile del modello a due posti, una nuova edizione limitata a solo 50 unità. L’ elegante EQ ForTwo Cabrio di Smart è stata rivista esteticamente lo scorso anno, quindi questa nuova proposta mette in evidenza fari leggermente oscurati e tre proiettori a diodi LED. Da segnalare anche la presenza di una grande griglia centrale divisa con una maglia interna a nido d’ape dipinta di nero.

È arrivata una nuova edizione speciale di BRABUS Ultimate E

I cerchi in lega verniciati neri lucidi sono di 18 pollici. Dietro, le gonne che sono state dipinte di rosso, insieme ai tubi del diffusore danno un aspetto molto sportivo. All’interno, la nuova Brabus Ultimate E unisce sportività e lusso con sedili rivestiti in pelle e imbottitura esagonale, con cuciture rosse anche sul volante e sul cruscotto. Da notare anche la presenza di applicazioni decorative in nero piatto sulla console centrale e pedali in alluminio con una zona impugnatura in gomma nera. Dettagli che possono essere personalizzati secondo il gusto dei clienti grazie all’ampia offerta di diversi materiali, pelli, tessuti e colori. Il telaio presenta anche una nuova sospensione sportiva .

BRABUS ha messo la sua esperienza soprattutto sul motore elettrico, montando un nuovo modulo di controllo della coppia, oltre a un nuovo selettore della modalità di guida con quattro possibilità: “Standard” , “Eco” che aumenta il recupero , “Sport” che aumenta la sensibilità della reazione dell’acceleratore e lo “Sport +” , che aumenta la potenza massima a 92 CV e la coppia a 180 Nm. Ulteriori 12 CV e 20 Nm rispetto alla versione standard che riducono il tempo di accelerazione da 0 a 100 km / h da 11,6 secondi a 10,9 secondi e con la velocità massima limitata a 130 km / h . Inoltre, l’autonomia che offre è ridotta da 160 a 125 chilometri. Il suo prezzo? Non meno di 58.845 euro, più del doppio del modello di serie.

 

Looks like you have blocked notifications!