News Auto

Bridgestone riavvia la produzione in Europa

Bridgestone

Bridgestone EMIA riprende oggi la produzione nei suoi stabilimenti di produzione europei a Bari (Italia) e Lanklaar (Belgio). L’impianto di Béthune (Francia) riaprirà domani, 21 aprile 2020. Questa mossa arriva dopo un annuncio del 14 aprile secondo cui la produzione in tutti gli stabilimenti Bridgestone situati in Spagna (Burgos, Bilbao e Puente San Miguel) e in Russia (Ulyanovsk) aveva ripreso. L’annuncio di oggi significa che l’intera rete produttiva di Bridgestone EMIA ha riavviato la produzione, ad eccezione dei suoi impianti indiani e sudafricani che rimangono chiusi per ora.

Bridgestone riprende oggi la produzione nei suoi stabilimenti di produzione europei a Bari in Italia e Lanklaar in Belgio

Gli impianti Bridgestone sono stati originariamente chiusi in risposta al diffuso calo della domanda di prodotti per pneumatici, a seguito della pandemia di Covid-19. Tuttavia, con le esigenze aziendali e dei clienti per gli pneumatici Bridgestone che stanno tornando a crescere, l’azienda ha deciso di riprendere la produzione al fine di garantire un’adeguata fornitura.

La situazione Covid-19 rimane tuttavia grave, motivo per cui la salute e la sicurezza dei dipendenti Bridgestone negli impianti riaperti rimane la priorità fondamentale. Bridgestone continua a seguire rigorosamente le linee guida e le raccomandazioni dei Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC), l’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) e le normative governative nei paesi in cui opera. Inoltre, l’azienda ha implementato procedure e liste di controllo approfondite in conformità con i suoi protocolli per la prevenzione dei rischi professionali per garantire l’allontanamento sociale e un’adeguata protezione della sua forza lavoro. Durante questo periodo Bridgestone continua a monitorare da vicino sia la situazione sanitaria in atto sia le fluttuazioni della domanda dei suoi prodotti.

Looks like you have blocked notifications!
Related posts
News AutoTesla

Tesla Model Y auto più venduta al mondo nel 2022 o 2023 secondo Musk

News Auto

Ecco perché i cambi automatici stanno diventando sempre più diffusi

CitroenNews Auto

Citroen riesce a raggiungere gli Stati Uniti prima della Peugeot

JeepNews Auto

Jeep Wrangler 4xe presenta il nuovo schema di sospensioni fuoristrada Mopar