Fernando Alonso
Fernando Alonso
in ,

Button: “Alonso ha probabilmente imparato ad essere più umile

Jenson Button si aspetta un Fernando Alonso più umile al suo ritorno in Formula 1 quest’anno. Il britannico, che ha condiviso una squadra con il due volte campione spagnolo, è felicissimo di tornare nella classe regina.

Alonso e Button hanno condiviso una squadra alla McLaren, nelle stagioni 2015 e 2016. Dopo aver lavorato con lui poi, Jenson spera che il Fernando che tornerà in Formula 1 sarà un personaggio più maturo e anche più umile ed educato.

“Penso che sia fantastico. Ha una vera personalità e penso che probabilmente abbia imparato ad essere un po ‘più umile negli ultimi anni. Penso che vedrai un Fernando Alonso davvero forte e istruito”, ha detto Button.

Button plaude all’intensa preparazione fisica che sta facendo Alonso, essendo ‘dal quinto’ e ricorda che con l’età è sempre più importante lavorare il corpo per dare il massimo in pista.

“E ‘molto bravo per lo sport, molto bravo per lui e sembra che lavori duro per essere in forma, il che è fantastico. Ne avrà bisogno perché non è più un bambino!”, Ha aggiunto Frome.

Infine, il britannico ritiene che il ritorno di Alonso sia una buona notizia anche per la Renault, che quest’anno avrà un misto di esperienza e giovinezza nel suo box, con Fernando e il giovane Esteban Ocon.

“E ‘un bene anche per la Renault, squadra con cui hanno vinto due campionati, tornare con loro. Fernando deve riempire il grande vuoto lasciato da Daniel Ricciardo, che è stato molto bravo e non gli dispiaceva affatto. Sarà molto divertente da guardare. Daniel in McLaren con Lando, ma sì, è fantastico vedere Fernando di nuovo in griglia “, ha detto Button alla fine.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!

Ti potrebbe interessare: Alpine F1: trapelano i dettagli della nuova vettura di Alonso

Looks like you have blocked notifications!