in

Cadillac Lyriq esaurita in 19 minuti

Esaurite in appena 19 minuti tutte le unità della Cadillac Lyriq messe in vendita da General Motors

Cadillac Lyriq
Cadillac Lyriq

Cadillac ha aperto le prenotazioni per il suo nuovo veicolo elettrico Lyriq oggi alle 13:00 e, in una svolta del tutto non sorprendente l’auto è andata esaurita quasi immediatamente. Entro le 13:19, Cadillac ha dichiarato che tutti i veicoli Lyriq ” Debut Edition ” 2023 erano stati prenotati. Saranno ancora disponibili altri livelli di allestimento Lyriq per l’anno modello 2023, ma finora le prenotazioni della Debut Edition sono le uniche ad essere state aperte (e, 19 minuti dopo, chiuse).

 Il mese scorso, abbiamo dato un primo sguardo da vicino al Lyriq e ne siamo rimasti molto colpiti. L’auto ha un aspetto fantastico e, dato il suo lusso e le sue specifiche, anche il prezzo è giusto.

Per un rapido promemoria sulle basi, Cadillac Lyriq inizierà a un prezzo base di poco meno di $ 60k. L’auto avrà una batteria da 100 kWh che eroga fino a 340 cavalli alle ruote posteriori e andrà bene per “più di 300 miglia” di autonomia (nessuna stima ufficiale EPA ancora). Viene fornito con un AC integrato da 19,2 kW e può caricare fino a 190 kW in DC. Super Cruise, la tecnologia di assistenza alla guida di GM, sarà disponibile anche su Lyriq.

Non sappiamo quanti veicoli siano già stati prenotati, poiché GM ha affermato che la Debut Edition è “limitata”, ma non ha specificato quale sia tale limite. Inoltre, la tassa di prenotazione era di soli $100 ed era rimborsabile, quindi non saremmo sorpresi se molte persone l’avessero prenotata ma senza una reale intenzione di acquistarla.

Ti potrebbe interessare: Cadillac, ufficiale: dal 2023 debutterà nella categoria Hypercar del WEC

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!