CADILLAC XT5 2016
in

Cadillac XT5 2016: il Crossover con una marcia in più

Cadillac XT5 2016 è una delle ultime novità della celebre casa automobilistica. Questo Suv ha debuttato in Italia lo scorso mese di settembre. Si tratta di un modello molto lussuoso e ricco di comfort che nello stesso tempo mostra le tipiche forme di un’auto americana. Questo modello va a sostituire, nella gamma del brand americano che fa parte di General Motors, la SRX.

Rispetto a questa automobile però i passi avanti sono molteplici ed in particolare per quanto riguarda la capacità del bagagliaio pari a 1784 litri.  Il Suv  in italia arriva solo con motori a benzina: un 3.6 litri da 314 cavalli di potenza massima. Per quanto riguarda gli allestimenti questi sono tre. I prezzi invece partono da 50.860 euro per la versione Luxury, 59.060 euro per la Premium e 69.310 euro per la Platinum.

Cadillac XT5 2016: tecnologia di alto livello per il suv di lusso

Cadillac XT5 2016 vanta anche la presenza di sistemi di tecnologia di altissimo livello. Questo soprattutto per quanto riguarda l’infotainment, che sicuramente può essere considerato come uno dei suoi punti di forza.  Nell’abitacolo  del suv targato Cadillac sicuramente una delle cose che salta maggiormente all’occhio è lo schermo centrale da 8 pollici con il quale è possibile anche utilizzare le immagini delle telecamere a 360 gradi e gestire l’Automatic Park Assist.

Leggi anche: Cadillac DPI VR: protagonista con Wayne Taylor Racing al campionato IMSA

CADILLAC XT5 2016
CADILLAC XT5 2016

Leggi anche: Salone auto di Detroit 2017: tante le novità attese

Cadillac XT5 2016 per tutte le  sue varianti presenti in listino prevede di serie la trazione integrale ed il cambio automatico sequenziale ad otto marce. Ricordiamo infine che questo modello nei piani di Cadillac dovrebbe essere l’antagonista delle Suv tedesche del medesimo segmento. Vedremo se nel corso dei mesi questo modello riuscirà a scalfire la leadership che nel settore possono vantare le case teutoniche e che al momento francamente sembra difficilmente a rischio.

Looks like you have blocked notifications!