Formula 1Motorsport

Charles Leclerc batte Alex Albon e ottiene la sua seconda vittoria virtuale

Charles Leclerc

Leclerc ha battuto il rivale di Formula 1 Alex Albon ottenendo la sua seconda vittoria consecutiva nel Gran Premio della Cina virtuale. Dopo essersi assicurato la sua prima pole position assoluta, Leclerc, che ha vinto al suo debutto in Esport in F1 l’ultima volta al Vietnam Virtual Grand Prix tenutosi sul circuito di Albert Park a Melbourne, ha dovuto sconfiggere in pista Albon per ottenere il suo secondo successo su due Gran Premi di F1 virtuali. Albon ha superato con successo Leclerc con una strategia brillante ma poi ha dovuto soccombere quando Leclerc lo ha nuovamente superato all’undicesimo giro.

Leclerc ha battuto il rivale di Formula 1 Alex Albon ottenendo la sua seconda vittoria consecutiva nel Gran Premio della Cina virtuale

Il monegasco si è impegnato per il resto della corsa di 28 giri attorno al circuito internazionale di Shanghai per resistere ad Albon e ottenere la sua seconda vittoria virtuale del 2020. Al suo ritorno dalla vittoria del round di apertura in Bahrain, il collaudatore della Renault e pilota di riserva Guanyu Zhou ha approfittato di una penalità di tempo per Stoffel Vandoorne per arrivare sul podio nel GP di casa. Il quarto posto è andato al pilota della Williams George Russell, che è stato penalizzato per una irregolarità dopo aver stabilito il secondo tempo più veloce in qualifica.

Ti potrebbe interessare: Vettel privilegia l’interesse della Ferrari al duello personale con Leclerc

Looks like you have blocked notifications!
Related posts
MotoGPMotorsport

Valentino Rossi conferma l'arrivo della sua squadra in MotoGP nel 2022

Formula 1Motorsport

Sainz, ottimista per Portimao: "Sono contento, ma vogliamo di più"

Formula 1Motorsport

Hamilton vuole continuare in F1

Formula 1Motorsport

La F1 conferma il ritorno del GP di Turchia in sostituzione della gara canadese