Charles Leclerc
Charles Leclerc
in ,

Charles Leclerc nega che il suo successo in Formula 1 lo stia rendendo arrogante

Charles Leclerc ha negato categoricamente che il suo successo in Formula 1 lo stia rendendo arrogante. Il monegasco è stato criticato per questo, ma assicura di non essere cambiato al riguardo e rimane la persona che era prima di raggiungere l’élite del motorsport.

Leclerc riconosce che da quando è in Formula 1 è cambiato come persona, ma è ben lungi dall’essere qualcuno più arrogante. Inoltre, sostiene che queste critiche lo feriscono molto, anche più di altre, poiché sente di non essere cambiato in tal senso.

“Sì, sono cambiato in alcune cose, ma non sono arrogante, non sono cambiato in quel modo. Queste critiche mi feriscono più di altre che mi dicono, ma so già che non sono cambiato per quanto riguarda quell’aspetto “, Ha riconosciuto Leclerc in un’intervista a Sky Italia.

Nonostante abbia vinto gare già nella sua seconda stagione in Formula 1 e battendo doppiamente un quattro volte campione del mondo come Sebastian Vettel, Leclerc ha alcuni consigli da seguire nel caso in cui le cose non andassero come previsto in futuro. Il monegasco non vuole lasciarsi trasportare dal suo successo iniziale e continuerà a lavorare sodo per portare la Ferrari al livello successivo nel 2021 e oltre.

“Nella mia carriera è andato tutto molto velocemente e nella giusta direzione, ma ho sempre in mente alcuni consigli per migliorare. Pertanto, mi fa male e mi infastidisce molto essere classificato con la parola arrogante”, ha detto Charles per finire.

Leclerc è già impaziente dei test pre-campionato, a un mese dalla partenza in Bahrain. Il monegasco si è già ripreso dal covid-19 – è stato uno dei sei piloti sulla griglia di Formula 1 a contrarre il virus – e sta preparando a pieno la sua quarta stagione al Gran Circo, la sua terza vestita con i colori della Scuderia Ferrari.

Ti potrebbe interessare: Leclerc sale sulla SF71-H, 12 giorni dopo essere risultato positivo per Covid-19

Looks like you have blocked notifications!