in

Chevrolet Corvette Z06 2023: l’elenco degli accessori è lunghissimo

Le indiscrezioni rivelano ulteriori novità sulla prossima Corvette

Chevrolet Corvette Z06 2023

La Chevrolet Corvette Z06 del 2023 è facilmente una delle nuove auto sportive più attese nel mondo in questo momento. Il primo esemplare di Z06 è stato venduto per 3,6 milioni di dollari, ma se ne potranno acquistare per cifre molto inferiori se si è disposti ad aspettare un altro po’. Ora abbiamo un po’ più di informazioni sulle opzioni disponibili per questo modello speciale – così come per la normale Stingray 2023, offerta anche in un’edizione per il 70° anniversario – grazie a una guida trapelata che è stata condivisa da Corvette Action Center. Questa guida deriva da ciò che è noto come Order Work Bench System di GM in base al quale i concessionari Chevrolet possono configurare la Corvette del 2023.

Gli accessori della Chevrolet Corvette Z06

La guida trapelata non viene fornita con alcun prezzo allegato, ma siamo in grado di vedere le opzioni disponibili per la Corvette del 2023. In entrambi questi casi, sia la versione base che la Z06 sono state configurate con i pacchetti 3LT e 3LZ di fascia alta. Per la Z06, ci sono 14 colori esterni tra cui Abalone White, Arctic White, il popolare Torch Red, Rapid Blue e Amplify Orange. L’estetica può essere ulteriormente personalizzata tramite la scelta dei colori delle pinze dei freni, una delle numerose strisce da corsa che copre longitudinalmente la vettura, finiture esterne in carbon flash, un pannello del tetto rimovibile, un pacchetto per il doppio tetto e diversi colori degli stemmi. Sono disponibili tre opzioni di spoiler. Molto semplicemente, ci sono troppe possibilità di configurazione da elencare nel dettaglio.

C’è un’ampia selezione di scelte di finiture interne. La pelle o la pelle scamosciata possono essere scelte in colori freddi come Adrenaline Red, bicolore Tension Blue/Twilight Blue, Sky Cool Grey e Jet Black. Sono disponibili sia i GT2 che sedili avvolgenti sportivi da competizione. I sedili anteriori sono elettrici con pacchetto di memorizzazione dell’utente.

Il sistema audio da 14 altoparlanti è firmato Bose. Troviamo anche un display head-up, telecamere per la retromarcia, dati sulle prestazioni e videoregistratore. Un elenco di optional altrettanto lungo è offerto per la Corvette normale, sebbene manchino uno o due articoli specifici per la Z06.

Verranno offerti alcuni nuovi design dei cerchi. La copertura del motore presenterà una finitura alternativa anche se non sappiamo di più a riguardo. Vedremo nelle prossime settimane se saranno rilasciati dei listini prezzi.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!