in ,

Citroën C3 Aircross riceve un nuovo motore diesel BlueHDi da 110 CV

Citroën C3 Aircross
Citroën C3 Aircross

Citroën ha apportato una serie di modifiche all’offerta del suo SUV più piccolo ed economico. La Citroën C3 Aircross ha incorporato un nuovo e interessante motore diesel alla sua offerta meccanica. Il modello, che può portare il badge “Made in Spain” (è prodotto a Saragozza), conferma il suo impegno per il diesel ricevendo una meccanica più potente.

La C3 Aircross è già in vendita con un motore diesel BlueHDi da 1,5 litri con 110 CV e 250 Nm di coppia massima. Questo blocco a quattro cilindri è associato a un cambio manuale a sei marce e un sistema di trazione anteriore. Questo motore sostituisce il precedente motore diesel la cui potenza era di 100 CV. E nonostante sia più potente, il nuovo motore offre un alto livello di efficienza.

Il nuovo C3 Aircross BlueHDi 110 S&S è stato omologato secondo la normativa sulle emissioni Euro 6.3. Mostra un consumo medio di carburante di 3,6 litri per 100 chilometri ed emissioni di CO2 di 94 g / km. Citroën pone particolare enfasi sul fatto che è un motore ideale sia per i viaggi urbani che per i lunghi viaggi. Tutto questo con consumi molto contenuti.

La gamma 2021 con la quale Citroën C3 Aircross affronterà il nuovo anno che è alle porte è composta dai seguenti allestimenti: Live Pack, Feel , Feel Pack , Shine e C-Series . La C3 Aircross C-Series è un’edizione speciale che, oltre a sfoggiare una finitura esterna e interna differenziata, ha un complemento completo.

Ti potrebbe interessare: La nuova Citroen C4 verrà rivelata alla fine di questo mese

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!