in ,

Citroen C4 di nuova generazione è stata rivelata

Nuova Citroen C4
Nuova Citroen C4

Citroen ha registrato un enorme successo con i SUV C3 Aircross e C5 Aircross poiché le loro vendite cumulative superano quelle degli altri modelli presenti in gamma. Proprio per questo motivo nelle scorse ore Citroen ha svelato la versione elettrica della C4. La nuova Citroen C4 è disponibile nelle versioni benzina, diesel ed elettrica, offrendo un’ampia gamma ai clienti di scegliere. Citroen ë-C4 è il quinto modello ecologico annunciato dal marchio quest’anno che sottolinea il suo impegno verso l’elettrificazione. Segue il debutto di C5 Aircross Hybrid, Ami, ë-Jumpy e ë-SpaceTourer. Il marchio afferma che ë-C4 è un’incarnazione del programma Advanced Comfort.

Prime immagini della nuova Citroen C4: la vettura sarà ufficialmente presentata il prossimo 30 giugno

I dettagli che riguardano la Citroen C4 elettrica sono scarsi al momento, ma Citroen ne rivelerà di più alla fine di questo mese. La targhetta C4 ha una storia leggendaria poiché è stata introdotta per la prima volta nel 1928. La nuova generazione C4 avrà le fattezze di un crossover approfittando della tendenza globale per i modelli con tetto tipo coupé.

In tipico stile Citroen, la nuova Citroen C4 ha una filosofia di design eccentrica con una fascia frontale angolare, rivestimento grigio intorno alla parte inferiore del corpo, minigonne laterali in plastica, pieghe sportive in lamiera, inserti neri aggressivi, frontale audace e paraurti posteriori in stile angolare, montanti neri, fari affilati, cerchi in lega di nuova concezione e così via. Quando arriverà sul mercato il crossover di Citroen sarà contrapposto a modelli del calibro di Hyundai Kona, Ford EcoSport e Peugeot 2008.

Ti potrebbe interessare: La nuova Citroen C4 verrà rivelata alla fine di questo mese

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!