News Auto

Coronavirus: Fiat ha messo a disposizione 14 veicoli per Cordoba in Argentina

Fiat

Fiat Chrysler Automobiles Argentina ha messo a disposizione quattordici veicoli per la provincia di Córdoba come contributo agli sforzi di controllo e cura delle persone durante la quarantena del coronavirus. Si tratta di tredici Fiat Cronos e un Ducato. Saranno utilizzati da Emergency Operations Center (COE) e dalla Rapid Action Brigade. Assisteranno a casa, nei test e nei compiti di indagine epidemiologica. Juan Ledesma, coordinatore del Centro operativo di emergenza, ha dichiarato: “Vi ringraziamo per questo gesto di solidarietà. È un elemento di vitale importanza per la nostra attività durante la pandemia.”

Fiat Chrysler Automobiles Argentina ha messo a disposizione quattordici veicoli per la provincia di Córdoba

Le unità faciliteranno compiti come quelli svolti nell’area dell’Alta Gracia e nelle città vicine, o nelle Sierras Chicas, dove la flotta è già operativa, ha riferito Télam. FCA ha il suo centro di produzione nella provincia di Córdoba, più precisamente nella città di Ferreyra, dove produce la berlina Fiat Cronos – una berlina a quattro porte – sia per il mercato locale che per l’esportazione. FCA, inoltre, promuove in diversi modi il messaggio di rimanere a casa destinato a tutte le persone durante l’epidemia rispettando l’isolamento obbligatorio e riducendo così le possibilità di contagio.

Dai loro social network i marchi del gruppo Fiat Chrysler hanno rivelato diverse attività da fare da casa, dall’ascolto di un elenco musicale appositamente creato ai suggerimenti per la manutenzione dell’auto che verrà fermata. Inoltre, hanno persino permesso una visita virtuale allo stabilimento di Cordova dove viene prodotta Cronos.

Ti potrebbe interessare: Fiat inaugura l’ospedale da campo a Minas Gerais per i pazienti con covid-19

Looks like you have blocked notifications!
Related posts
News AutoVolkswagen

US Securities and Exchange Commission ha aperto un'indagine sulla Volkswagen

News AutoTesla

Perché Tesla sta testando un Ram 1500 TRX?

News AutoToyota

Toyota prevede di espandere la produzione di veicoli elettrici negli Stati Uniti

News AutoRenault

Renault: importante partnership per il gruppo francese