in ,

Cupra annuncia il Concept UrbanRebel

Cupra ha appena annunciato la presenza dell’UrbanRebel Concept al Motor Show di Monaco 2021 di settembre

Cupra Urbanrebel
Cupra Urbanrebel

La Born non sarà l’ unica novità di Cupra al Motor Show di Monaco. Il marchio sportivo di Seat ha appena annunciato la presenza dell’UrbanRebel Concept. Il costruttore precisa che svelerà le principali linee della city car elettrica che Seat sta preparando. Formalizzato all’inizio dell’anno, questo modello dovrebbe arrivare nelle concessionarie nel 2025. Seat è stata incaricata di guidare il progetto per l’intero gruppo Volkswagen. La base tecnica sarà utilizzata da altre etichette, a cominciare da Skoda e Volkswagen.

Cupra annuncia la presenza dell’UrbanRebel Concept al Motor Show di Monaco 2021

E ci sarà quindi una versione Cupra, che offrirà così una city car elettrica sportiva. Ha già una rivale pronta: la futura R5 Alpine, che avrà un motore di quasi 200 CV. Il marchio spagnolo non ha ancora detto nulla sulla tecnica del suo modello.

Ora è il momento di mostrare un’anticipazione di questa auto. Abbiamo un’anteprima che suggerisce un concept con l’aspetto di un veicolo da competizione, con un enorme spoiler che riprende la firma luminosa. L’UrbanRebel sarà svelato nel corso della prossima settimana, pochi giorni prima dell’apertura della mostra.

Ti potrebbe interessare: Cupra Formentor per il business: noleggio lungo termine

Cupra urbanrebel
Cupra ha appena annunciato la presenza dell’UrbanRebel Concept al Motor Show di Monaco 2021 di settembre

Ti potrebbe interessare: CUPRA Leon: 5 stelle nei crash test Euro NCAP

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!