in

Cupra Formentor per il business: noleggio lungo termine

Gustosa offerta della Casa iberica che fa faville sul mercato

cupra formentor vz5 2021 07 09

Grandiosa la Cupra Formentor, che tira forte in fatto di vendite: analizziamo allora le proposte per il business, ossia per le aziende e i titolari di partita IVA. Noleggio lungo termine, che fa usufruire dell’auto più un pacchetto di servizi, senza essere mai proprietari della vettura. Anticipo di 4.595 euro e canoni mensili di 355 euro per la VZ 2.0 TSI 310 CV 4Drive DSG. Per 36 mesi e 45.000 km.

Il canone comprende la Rca con massimale 25.000.000 e senza franchigie. Poi la tutela conducente con massimale di 78.000 euro. Massimali elevati e molto confortevoli, che lasciano guidare in sicurezza e tranquillità, visto che la compagnia assicuratrice copre i danni fino a quegli importi.

Quindi, limitazione di responsabilità per Incendio/furto con penale del 10% e franchigia di 250 euro. Copertura Danni, Atti vandalici ed Eventi naturali con penale a 1.000. Immatricolazione e messa su strada. Manutenzione ordinaria e straordinaria presso tutta la rete Cupra. Soccorso stradale e traino 24h/24 in Italia ed Europa. Accesso al portale dedicato. €. I prezzi sono da intendersi IVA esclusa. Salvo approvazione Volkswagen Leasing GmbH.

Oppure, la Formentor VZ 1.4 e-HYBRID 245 CV DSG con anticipo 5.000, canone 225 per 36 mesi e 45.000 km.

Purtroppo non viene mai indicato nel sito della Casa la penale per chi sfora la percorrenza: un difetto cui dobbiamo porre rimedio noi clienti chiedendo in concessionaria.

Cupra Formentor, perché piace

Ricordiamo che il suo successo è dovuto anche alla dotazione: fari Full LED con illuminazione coast-to-coast, welcome ceremony, funzione coming & leaving home e indicatori di direzione posteriori dinamici. Notevole il Virtual cockpit da 10,25”, così come il sistema di navigazione con display touch da 12” e aggiornamento mapcare. Sfizioso il controllo vocale mediante il comando “Hola hola”.

Massima sicurezza con l’ACC (Adaptive Cruise Control) predittivo, il Front Assist con sistema di frenata di emergenza e rilevamento pedoni e ciclisti. E l’Exit Warning (avvisatore acustico e luminoso all’uscita dalla vettura, in caso di pericolo). Nonché l’Exit Assist (avvisatore acustico e frenata di emergenza in caso di pericolo all’uscita dal parcheggio).

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!