in ,

Da Bentley intrattenimento a bordo di super lusso

È ora disponibile il nuovo sistema integrato Bentley Rear Entertainment Schermi ad alta definizione situati sul retro dei sedili anteriori

bentley rear entertainment 7

Chiamatela esperienza coinvolgente: è quella che possono vivere i passeggeri a bordo di Bentley Flying Spur e Bentayga. La funzione “Porta il tuo dispositivo” consente lo streaming diretto, mentre gli schermi rimovibili da 10,1 pollici offrono qualità grafica e luminosità perfetta in movimento. L’audio può essere trasmesso in streaming alle cuffie Bluetooth integrate o alle cuffie personali. Gli aggiornamenti del software Over-The-Air garantiscono le prestazioni del sistema nel tempo.

Il Bentley Rear Entertainment combina due schermi ad alta definizione da 10,1 pollici fissati sul retro dei sedili anteriori, rimovibili: utilizzano una grafica molto con una risoluzione fino a 1920 x 1080 pixel che offre immagini perfette con in movimento. Per il suono, nella Flying Spur, si arriva a una potenza di 2.200 watt, leader del settore.

Nella Bentley, streaming facile

Sentiamo Ivo Muth, Director of Electrical/Electronics, Bentley Motors: il nuovo sistema offre servizi di intrattenimento digitale come contenuti multimediali e streaming da quasi tutti i fornitori di servizi in tutto il mondo e trasforma la tua auto nel tuo esclusivo cinema in movimento. 

I contenuti possono essere trasmessi senza problemi da entrambe le app multimediali iOS e Android, a uno degli schermi, A condizione che sia il dispositivo che tutto sia configurato sulla stessa rete Wi-Fi: si può interagire con l’app prescelta, ad es. Amazon Prime, Disney+, Youku o Apple TV.

Gli schermi ad alta risoluzione sono sensibili al tocco, quindi funzioni come volume, luminosità, selezione della sorgente e una pratica guida per l’utente sono facili da utilizzare con il tocco di un dito. La parte posteriore dello schermo ospita in modo discreto un microfono, che monitora l’audio proveniente dal sistema hi-fi Bentayga o Naim di Flying Spur e garantisce che sia sempre sincronizzato con i media riprodotti sul sistema Bentley Rear Entertainment. 

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!